• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vostre opinioni fari torello

personalmente mi piacciono di più neri

li monterei cromo solo se avessi altri particolari cromo o avessi intenzione di montarli in futuro :)

ciao

decisamente neri. molto più eleganti. :up:

io sto mettendo bullbar, pedane sottoporta, rearbar, fari posteriori lexus style e anteriori per questo sono moooolto indeciso se cromo o neri anche se neri sono bellissimi

ungianni ha scritto:
decisamente neri. molto più eleganti. :up:

Benvenuto nel forum!

Io voto per quelli neri! :wink:

allora visto che li ho presi in asta a un prezzo ridicolo mi son dovuto accontentare di quelli cromo appena arrivano vi posto 2 fotine ovviamente saranno equipaggiati con kit xeno 5000°k tutte le posizioni a led compresa quella dell'angel eye lampada freccia cromata insomma ua piccola esposizione

A mio parere la scelta è anche in funzione del colore del torello.

Sono proprio curioso di vedere l'effetto, quindi Botticella appena ultimata l'installazione presenta un pò di foto, grazie. (p.s. ti avevo detto che probabilmente sarei dovuto passare dalle tue parti e invece c'è stato un cambio di programma, sarà per una prox volta...)

ciao,....

grazie del benvenuto e spero poter scambiare molte opinioni con voi molto più esperti di "torello"..

ragazzuoli eccerto che appena arrivano faro 2000 faoto dallo spacchettamento al montaggio resto in trepido arrivo

Re: ciao,....

ungianni ha scritto:
grazie del benvenuto e spero poter scambiare molte opinioni con voi molto più esperti di "torello"..

Sempre pronto e disponibile :D

botticella ha scritto:
ragazzuoli eccerto che appena arrivano faro 2000 faoto dallo spacchettamento al montaggio resto in trepido arrivo

Attendo con curiosità le foto del torello da esposizione... :wink:

allora!!!!!!!!!!!!!
i fari sono arrivati!!!!!!!!!
molto belli esteticamente ma........ porca bestia il tedesco mi aveva detto che erano predisposti per la regolazione elettrica invece nulla di nulla porca miseria schifosa nessuna regolazione

Regolazione elettrica intendi quella prevista di serie ?

si esatto dovevano avere la predisposizione per ospitare il motorino originale per regolare il puntamento del faro invece nulla
adesso ho parlato col venditore e dice che devo adattare il motorino orig sul faro nuovo
domani vedo un po e scatto delle foto

allora aggiorno tutto
i fari grazie al tedesco che mi ha assistito nelle varie operazioni sono gia in parte predisposti per il correttore elettrico quindi adesso non resta che montarli
ancora una domanda visto che hanno 3 led di posizione voi li colleghereste come luce diurna sempre accesa??

botticella ha scritto:
allora aggiorno tutto
i fari grazie al tedesco che mi ha assistito nelle varie operazioni sono gia in parte predisposti per il correttore elettrico quindi adesso non resta che montarli
ancora una domanda visto che hanno 3 led di posizione voi li colleghereste come luce diurna sempre accesa??

Se fossi in te non stravolgerei i normali comandi del Tucson, meglio avere sempre la possibilità di decidere, per cui tutto sotto il devio luci delle posizioni...

infatti faro cosi tutto il faro restera sotto il devio originale
domenica arriva il montaggio e le foto

ALLORA!!!!!!!!!!
ieri mi son ritagliato il tempo per montare i miei faretti nuovi di zecca ovviemente equipaggiati con kit xeno e led di ultima generazione
il risultato stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
una bella luce brillante e grazie alle lenti per nulla accecante agli occhi di chi incroci insomma uno spettacolo dopo se riesco posto tutte le foto

Ecco appunto, qualche foto di questo risultato spettacolare sarebbe davvero gradita... 8)

eee siete curiosi ?????
adesso scatto le foto poi dopo le posto

Indietro
Alto Basso