• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Wheeler Dealers - Affari a 4 ruote. Edd China lascia il programma

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.643
Punteggio reazioni
6.778
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
http://www.quattroruote.it/news/cur...ttro_ruote_edd_china_lascia_il_programma.html

Edd China, il popolare meccanico della serie tv Affari a Quattro Ruote, lascerà il programma dopo 13 stagioni. Il motivo è chiaro: la nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi. "Questa nuova direzione non mi trova d'accordo, perché penso che venga compromessa la qualità del mio lavoro. Per questo motivo sono arrivato alla conclusione che l'unica opzione sia quella di lasciare a Velocity la responsabilità della trasmissione", ha spiegato China, che sarà sostituito da Ant Anstead.

Wheeler Dealers (questo il nome originale), lo ricordiamo, è una serie nata in Inghilterra nel 2003. Creata dalla Attaboy TV per un canale locale, ha avuto un enorme successo ed è stata "esportata" in oltre 220 Paesi, Italia compresa (va in onda su DMAX). In ogni puntata Mike Brewer si occupa di acquistare auto usate e, dopo averle rimesse a nuovo con l'aiuto di Edd China, le rivende.


Non sarà più lo stesso programma. Peccato.:(

Per fortuna abbiamo 13 stagioni da guardare!
 
http://www.quattroruote.it/news/cur...ttro_ruote_edd_china_lascia_il_programma.html

Edd China, il popolare meccanico della serie tv Affari a Quattro Ruote, lascerà il programma dopo 13 stagioni. Il motivo è chiaro: la nuova produzione americana (Velocity Channel) gli aveva chiesto di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi. "Questa nuova direzione non mi trova d'accordo, perché penso che venga compromessa la qualità del mio lavoro. Per questo motivo sono arrivato alla conclusione che l'unica opzione sia quella di lasciare a Velocity la responsabilità della trasmissione", ha spiegato China, che sarà sostituito da Ant Anstead.

Wheeler Dealers (questo il nome originale), lo ricordiamo, è una serie nata in Inghilterra nel 2003. Creata dalla Attaboy TV per un canale locale, ha avuto un enorme successo ed è stata "esportata" in oltre 220 Paesi, Italia compresa (va in onda su DMAX). In ogni puntata Mike Brewer si occupa di acquistare auto usate e, dopo averle rimesse a nuovo con l'aiuto di Edd China, le rivende.


Non sarà più lo stesso programma. Peccato.:(

Per fortuna abbiamo 13 stagioni da guardare!
È un drago.... Mi dispiace. Non ero un appassionato, perché mi innervosiscono le compravendite assurde. Ma la parte della sistemazione meccanica la seguivo con grande passione. Rendeva facile ciò che in realtà non lo è.....
 
Gli affari in effetti nn hanno senso ... visto che la MANODOPERA nn viene calcolata... e alcune riparazioni necessitano di ore e ore... Evidentemente i meccanici lavorano Gratis in England .... :):):)

Detto questo io lo guardo con piacere... in quanto qualke notizia tecnica c'e' ... e poi Edd era simpatico Con quelle Meches ... e divertente quando lavorava su macchine dove entrava a stento spilungone come e' .... :):):)
 
maxresdefault.jpg Torna lo "spilungone"!
da maggio sul tubo (in tv non si sa). Garage Revival il titolo del programma; se ne va in giro per il mondo ad aggiustare le macchine degli appassionati.
 
ottima notizia!
 
È un drago.... Mi dispiace. Non ero un appassionato, perché mi innervosiscono le compravendite assurde. Ma la parte della sistemazione meccanica la seguivo con grande passione. Rendeva facile ciò che in realtà non lo è.....

In generale non amo le serie che trattano automobili.
Però affari a quattro ruote si fa guardare, soprattutto per le parti che si svolgono in officina.
Di sicuro lo trovo migliore di quelle robe americane dove elaborano le auto, stile Danny Koker.

La cosa che fa sorridere è che i conti tornano poco, proprio perché appunto nella lista finale dei costi mettono solamente il costo dell'usato, dei pezzi di ricambio e dei servizi pagati per lavori specialistici fuori-officina.
Le spese sostenute per la ricerca dell'auto, la ricerca dei pezzi.... e soprattutto le ore passate dallo Spilungone in officina non contano nulla.
E' vero che il loro guadagno è il profitto della vendita, ma se si va a vedere quanto incassano, Edd China gudagna meno del garzone ultimo arrivato in officina ! :)
...per non parlare di Paul, quello che ogni tanto da una mano per tirar giù i motori, ecc.... :D
 
Paul lo sgaloppino! :D
Si, ma infatti era una produzione televisiva fine a sé stessa. Anche le vendite, non so fino a che punto fossero realistiche, ma come hai detto tu Mass, la parte più interessante era proprio la parte tecnica, una vera e propria scuola, si imparavano tanti trucchetti ed era un piacere stare ad ascoltare Edd, anche solo per la passione che ci metteva! Sono contento che in qualche modo sia tornato, mi sono già iscritto al canale!!!
 
Massimo rispetto anche per Mike Brewer! le auto bisogna saperle comprare e vendere oltre che riparare, idem ricambi vari ed eventuali, così va il mondo.
E' un validissimo imprenditore di auto che se c'è da sporcarsi le mani sa anche farlo (possiede normalissime concessonarie di auto a Sheffield e Luton), e ha saputo ideare un programma di successo e valorizzare e portare alla ribalta Edd China (se vedete le prime serie del programma Edd sembra un sempliciotto garzone di officina, poi ha un po' tirato su la cresta).
Insieme i due funzionavano, ma temendo che il programma virasse troppo sulla parte commerciale, Edd ha lasciato, sicuro che la sua notorietà gli avrebbe consentito altre strade sicure.
è successo lo stesso per altre, ottime, serie americane: uno per tutti il grande Aaron Kauffman ha lasciato Fast and Loud di Monkey Garage per ricostruire trucks e hot rod ford.
 
Ultima modifica:
Vero! Così va il mondo, ma ci hanno regalato splendidi momenti!!!
 
Indietro
Alto Basso