Mvrck
Utente
- Punteggio reazioni
- 63
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
EDIT del MODERATORE
Guardare video in auto durante la guida é pericoloso e vietato dal CDS.
Nessuno deve essere ritenuto responsabile per eventuali conseguenze derivanti dall'uso non corretto e legale dello schermo del navigatore.
Detto questo, ovviamente la discussione rimane aperta in quanto l'implementazione può permettere ai passeggeri la visione dei contenuti multimediali
Buongiorno a tutti,
vi avevo promesso il root, ma per il momento non ci sono ancora news...intanto accontentatevi di poter utilizzare Youtube su AA.
Ecco il link del produttore (un ragazzo di 22 anni): http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube
L'ho provata questa mattina e posso confermare che [per ora] funziona.
Vi riepilogo di seguito i passaggi da effettuare:
Sul display della vettura per poter aprire l'applicazione Youtube dovrete cliccare sul tasto in basso a dx di AA, quello che serve per tornare nel nav hyundai...a questo troverete anche youtube auto e potrete usare youtube proprio come fate sul telefono.
Questo è un breve video di 3 minuti che vi fa vedere questi passaggi:
Mi raccomando prudenza sempre...non fatemi sentire in colpa!
Guardare video in auto durante la guida é pericoloso e vietato dal CDS.
Nessuno deve essere ritenuto responsabile per eventuali conseguenze derivanti dall'uso non corretto e legale dello schermo del navigatore.
Detto questo, ovviamente la discussione rimane aperta in quanto l'implementazione può permettere ai passeggeri la visione dei contenuti multimediali
Buongiorno a tutti,
vi avevo promesso il root, ma per il momento non ci sono ancora news...intanto accontentatevi di poter utilizzare Youtube su AA.
Ecco il link del produttore (un ragazzo di 22 anni): http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube
L'ho provata questa mattina e posso confermare che [per ora] funziona.
Vi riepilogo di seguito i passaggi da effettuare:
- Scollegate il telefono dalla vettura
- Scaricare il file apk dal sito e installate
- Aprite Android Auto sul telefono, sempre senza essere connessi in usb alla vettura, e tramite il tasto in alto a sinistra andate su informazioni
- Cliccate diverse volte sulla scritta in alto "Informazioni su Android Auto" fino a quando non appare il messaggio relativo all'attivazione della modalità sviluppatore
- Tramite il tasto opzioni, i 3 pallini in alto a dx, andate nelle "impostazioni sviluppatore" e qui attivate l'impostazione "Origini sconosciute".
Sul display della vettura per poter aprire l'applicazione Youtube dovrete cliccare sul tasto in basso a dx di AA, quello che serve per tornare nel nav hyundai...a questo troverete anche youtube auto e potrete usare youtube proprio come fate sul telefono.
Questo è un breve video di 3 minuti che vi fa vedere questi passaggi:
Mi raccomando prudenza sempre...non fatemi sentire in colpa!
Ultima modifica di un moderatore: