• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Zubehor: accessori in Germania

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
5.835
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Interessante il lift-kit +25 mm e i sistemi di avviamento remoti...

Allegati

• H_Tucson_lokalisierung_D_102015_150dpi.pdf
    2,9 MB · Visite: 788
  • H_Tucson_Zubehoer_Preisliste_253x210_web.pdf
    572,7 KB · Visite: 453
:) grazie dell'informazione

Veramente solo in Germania... un documento perfetto: chiaro, razionale, completo. In più con i prezzi. Ma perché noi no?

Il sistema di riscaldamento a distanza mi piacerebbe anche a me (attivabile da 1000metri...) però costicchia...

Non ho capito l'Infotainment della Pioneer (AVIC-F70DAB) da 7''.... quello di serie è da 8''; inoltre la plancia di quella foto non sembra neanche quella della Tucson 2016, che sia con il Navi che con la normale Autoradio è completamente diversa (sembra siano scomparsi tutti i pulsanti) o_O

Ma i cerchi, ma i cerchiiiiii!!! Solo in Italia tante menate sulla scelta dei cerchiiiii legati a altri accessori!!!!!
Secondo voi, si possono ordinare da qui in Italia? Ma sono prezzi x accessori da ordinare con la macchina o ordinabili come ricambi?
Poi i cerchi di 19" nella foto grande sono OZ , ma nel sito del produttore non c'è neanche l'ombra di cerchi così grandi... Anche su quello di MAK nessun cerchio di 19"...

Ultima modifica:
si infatti i più bei cerchi del web sono su quel pdf tedesco...mistero!

bellissimi accessori!!!

hanno i cerchi da 20!!!

Infatti.. già con i 19" è spettacolare, con quelli da 20" poi.....mia opinione personale; i cerchi fanno moltissimo su una macchina, al di là di comodità o meno, consumi, costi pneumatici estivi/invernali (opinioni rispettabili di chi non la pensa come me ci mancherebbe), è indubbio che con i 19" ( o 20") la Tucson sia altra cosa.....

Ritiro su questo topic, volevo sapere se qualcuno ha installato il pioneer che viene proposto come optional sulla tucson in germania..grazie

esperienza solo con gancio di traino, fatto aggiungere all'auto che era una km0. Prezzo rispecchia il listino ufficiale, nessuna modifica all'impianto di raffreddamento credo (che invece, almeno qui in Germania, audi/vw impongono)

da aggiungere la manodopera...

peccato non ci sia un subwoofer, altrimenti avrei gia' chiesto :)

Indietro
Alto Basso