• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

3 anni di inferno

brunocavicchioli

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I10
Nel 2018 ho acquistato una I10 GPL e da subito primo incubo.... dopo 10 giorni sostituzione cuscinetto posteriore della ruota..
Dopo questo negli ultimi tre anni undici interventi sul motore tra cui una sostituzione completa del motore il primo 34000 km
Il secondo a oggi di nuovo con lo stesso difetto del primo ha 4000 km
Nelle ultime due settimane altri due interventi per cercare di risolvere sostituzione iniettori gas del motore 4000km ritirata il venerdì...lunedì di nuovo lo stesso problema si accende spia che segnala che i gas di scarico non sono conformi e si mette a stretto are
Riporto macchina sostituzione bobine gas
30 km ....uguale ...
Io non ho la carta di credito per avere una sostitutiva e a oggi sono più i pullman che prendo che i km che ho fatto..
Servizio clienti...zero neanche mi ricontatta...
Mai più.....
Io sono di Torino
E sono invalido civile e x finire ridendo x non piangere dovrei fare il tagliando nel mese corrente avendo usato la macchina meno di 2000 km nell'ultimo anno
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.249
Punteggio reazioni
7.585
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club.
Capiamo tutti il disagio, ma il forum è un posto dove tutte le auto sono divise per modelli e anno.
C'è una sez presentazioni dove ci si presenta e un regolamento da leggere

Ora, buona continuazione nel club.
 
Ultima modifica:

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
600
Punteggio reazioni
369
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Nel 2018 ho acquistato una I10 GPL e da subito primo incubo.... dopo 10 giorni sostituzione cuscinetto posteriore della ruota..
Dopo questo negli ultimi tre anni undici interventi sul motore tra cui una sostituzione completa del motore il primo 34000 km
Il secondo a oggi di nuovo con lo stesso difetto del primo ha 4000 km
Nelle ultime due settimane altri due interventi per cercare di risolvere sostituzione iniettori gas del motore 4000km ritirata il venerdì...lunedì di nuovo lo stesso problema si accende spia che segnala che i gas di scarico non sono conformi e si mette a stretto are
Riporto macchina sostituzione bobine gas
Sembra il tipico caso di auto sfortunata :(
Tutti gli interventi sono stati fatti in garanzia? Certo sono troppi problemi in una sola auto, non vorrei che il tutto dipenda da impianto GPL.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.891
Punteggio reazioni
1.495
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto nel forum!!:)
 
Alto Basso