• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

comparativa: piccole tre porte a gpl, la hyundai i20 domina secondo Panorama

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
La vittoria (anzi, il dominio: guardate i punti di distacco) della Hyundai i20 nella “top five” di questa settimana dedicata alle piccole tre porte a GPL è la dimostrazione che la bontà dei prodotti della Casa coreana non si limita solo alla SUV ix35 (due “ori” e un “argento” finora).

Le rivali (Fiat Grande Punto, Lancia Ypsilon, Opel Corsa e Renault Clio) non hanno potuto fare altro che inchinarsi di fronte ad una superiorità così evidente. Scopriamo insieme la classifica, che prende in considerazione modelli con potenze comprese tra 75 e 80 CV e prezzi inferiori ai 15.000 euro.

5° Fiat Grande Punto 1.4 Actual GPL 3p. 57 punti
4° Renault Clio 1.2 GPL Comfort 3p. 65 punti
3° Opel Corsa 1.2 GPL-TECH Club 3p. 66 punti
2° Lancia Ypsilon 1.4 Diva Ecochic GPL 66 punti
1° Hyundai i20 BlueDrive GPL Classic 3p. 82 punti

Le caratteristiche delle auto, e i motivi del nostro giudizio, nella gallery.

Fonte:
http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/10/23/piccole-tre-porte-a-gpl-la-hyundai-i20-domina/



Della serie, adesso se ne sono accorti... ci sono arrivato anche io girando due mesi per concessionarie prima di scegliere! Comunque un ottimo risultato!

Si può obiettare che mancano alcune concorrenti serie da considerare (Peugeot 207, Chevrolet Aveo, Mazda 2), ma anche loro per discorsi legate a prezzo e dotazioni non reggevano il confronto in base alla mia personale comparativa.

Alan
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Alan, Ti ho già detto che adoro quando posti questi risultati? :D

Peugeot 207 e Mazda 2 comunque le avevano comparate già con la i20 in quell'altro video che Mi hai fatto vedere su ALVOLANTE.IT.

Non sarebbe male aprire un 3d riportando anche quel link.

In questo modo chi ha dei dubbi se li schiarisce non poco anche con quest'altra di PANORAMA.
 
Alto Basso