• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Fodere sedili

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
150
Punteggio reazioni
37
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
salve chiedo, sperando di essere nel posto giusto, se qualcuno sa indicarmi delle fodere per la nuova tucson. Non semplici fodere per salvaguardare il sedile ma, avendo notato che in estate il sedile dell'auto mi risulta piuttosto caldo, un materiale che permetta una maggior aerazione.. Mi sono pentito di non aver preso i sedili ventilati ma purtroppo all'acquisto dell'auto per ordinarla con quel optional non era certa la consegna in tempi ragionevoli.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
salve chiedo, sperando di essere nel posto giusto, se qualcuno sa indicarmi delle fodere per la nuova tucson. Non semplici fodere per salvaguardare il sedile ma, avendo notato che in estate il sedile dell'auto mi risulta piuttosto caldo, un materiale che permetta una maggior aerazione.. Mi sono pentito di non aver preso i sedili ventilati ma purtroppo all'acquisto dell'auto per ordinarla con quel optional non era certa la consegna in tempi ragionevoli.
Ciao Renzo, è assolutamente sconsigliato, come scritto anche sul manuale d’uso, usare delle fodere sui sedili riscaldati (che dovresti avere sulla tua Exellence). Il sedile potrebbe danneggiarsi o addirittura surriscaldarsi e causare incendi.
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
150
Punteggio reazioni
37
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
chiaro si, però io le fodere, le userei d'estate quando i riscaldati sono spenti.
 
Alto Basso