• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 ***CLASSIC**** ... qualcuno posti qualche foto o link

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mi sono accorto che praticamente tutte le foto che si trovano sul web sono dell'allestimento Comfort o Syle...

Capisco che il Marcheting spinga verso questi allestimenti ... ma se possibile vorrei vedere anche in cosa consiste quello Base... gli interni i copriruota... quello che manca, quello che comunque c'e' (e mi risulta sia tanto) io ci metterei anche l'advanced pack (fendi e autoradio costo 600e)

Quindi POSSESSORI DI I20 CLASSIC 2015 -se ci siete- postate qualche foto .... :) :)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Mi sono accorto che praticamente tutte le foto che si trovano sul web sono dell'allestimento Comfort o Syle...

Capisco che il Marcheting spinga verso questi allestimenti ... ma se possibile vorrei vedere anche in cosa consiste quello Base... gli interni i copriruota... quello che manca, quello che comunque c'e' (e mi risulta sia tanto) io ci metterei anche l'advanced pack (fendi e autoradio costo 600e)

Quindi POSSESSORI DI I20 CLASSIC 2015 -se ci siete- postate qualche foto .... :) :)
Guarda questi annunci con foto... vedrai com'è la classic:
http://ww3.autoscout24.it/classifie...m_campaign=vm&utm_content=csv&utm_term=detail

http://www.automoto.it/auto-nuove/hyundai/i20/11-crdi-5p-classic/index.html?msg=2567486
Ciao!
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

intanto grazie....
Ho visto i tuoi link e poi altri simili nella mia zona... (lecce) e nessuna delle auto visionate su autoscout24 ha i paracolpi in gomma sulle fiancate (Bumper).... persino allestimenti venduti come comfort..... sono 1 poco confuso.... avevo capito che tutte le auto avessero questi Bumper...
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Strano che i due link che dovrebbero riferirsi entrambi alla versione classic, abbiano un volante con comandi diversi. Su una c'è il Cruise control, ad esempio, che in teoria è montato sulla versione comfort...

I bumper non ci sono nemmeno sulla mia, comfort+login pack.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Strano che i due link che dovrebbero riferirsi entrambi alla versione classic, abbiano un volante con comandi diversi. Su una c'è il Cruise control, ad esempio, che in teoria è montato sulla versione comfort...

I bumper non ci sono nemmeno sulla mia, comfort+login pack.
E' vero... effettivamente quella da tenere in considereazione per l'interno è il primo annuncio!
L'altro ha l'esterno classic ma l'interno no! Avranno utilizzato foto di altre auto più accessoriate!
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Se posso darti un consiglio, visto che vorresti prendere l'advanced pack, passa alla comfort con login pack con poco meno di 1400 euro in più.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Che io sappia i "Bumper" ce li ha solo la Style...e in effetti farsi un'idea dagli annuncia di Autoscout non mi sembra il max...Avatar, con tutto il rispetto possibile...: a loro copiare e incollare foto più spettacolari non costa nulla...se non in perdita di credibilità, credo...Gionni io ho l'infinito di video e jpeg sul PC sulla nostra Dina Bianchina (il rincoglionimento ormai è a livelli epici) potrei mandarteli, ma si riferiscono tutti (o quasi) alla style...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
aggiungo che 1 tiratina di orecchie all Hyundai bisogna farla... il configuratore sul sito mostra sempre la foto della STYLE ... io mi sono accorto solo dopo una decina di volte della piccola scritta che dice che le foto sono A titolo di esempio e non rappresentano l'auto in allestimento.....
uno si compra l'auto pensando che ci siano i Bumper... (la cosa + evidente) e poi si ritrova senza.... parere personale ma sulla comfort nei 1400 neuri in + che si pagano rispetto alla Classic, li potevano prevedere...

Poi veniamo qui e Rouge si scoccia per i dubbi che ci sono venuti... !!! ;) ;)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
caro Gionni123
mi sa che hai preso un granchio e bello grosso...
io non sono scocciato ... io il mio l ho fatto figurati se mi scoccio per dei discorsi fatti qua...
ho cercato solo di capire quale era la tua situazione per l acquisto della macchina nuova

se recepisci e accetti consigli e il parere di tutti bene ... sennò per me guarda ....non cambia nulla
mi sembra che quello scocciato sei te non io "leggendo i tuoi ultimi post"
ciao
rouge1973
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
.......................e in effetti farsi un'idea dagli annuncia di Autoscout non mi sembra il max...Avatar, con tutto il rispetto possibile...: a loro copiare e incollare foto più spettacolari non costa nulla...se non in perdita di credibilità,.............
Vero ciò che dici tu, su autoscout fanno un bel po i furbetti! Ma quello che chiedeva l'utente GIONNI123, era vedere come fosse l'interno e l'esterno dell'allestimento classic; mi sembra che a parte qualche foto non proprio corretta degli interni segnalanta anche dall'utente Cowboy, si veda abbastanza chiaramente com'è fatta!
Purtroppo come hai tu stesso ricordato, in rete per dimostrazioni varie, si trovano praticamente solo foto e video di style; quindi anche se gli annunci di autoscout sono un po "birbanti", è uno dei pochissimi modi per vederla. Oppure bisognerebbe attendere che qualcuno posti foto della sua auto (che sarebbe sicuramente molto meglio) ;)!
Ciao!:)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Gli interni li ho postati io oggi posto gli esterni
Rouge
 
Alto Basso