• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Installazione gancio traino su Tucson 4wd

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Ok quindi come il mio della Brink. Solo che io avendo attiva la frenata automatica in retro anche se disattivo il cicalino col bottone lei comunque si arresta
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Ok quindi come il mio della Brink. Solo che io avendo attiva la frenata automatica in retro anche se disattivo il cicalino col bottone lei comunque si arresta
Ma lo puoi disattivare dalle impostazioni così almeno mi hanno detto in officina
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Eh si ma ogni volta è una rottura è dentro dei sotto menù. Ci fosse la possibilità di creare scorciatoie ad alcune funzioni sarebbe bello. Ma così è una rottura
 

Mecrana

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON PHEV excellence
Ok quindi come il mio della Brink. Solo che io avendo attiva la frenata automatica in retro anche se disattivo il cicalino col bottone lei comunque si arresta
Ciao, scusami l'ignoranza, io ho tutti i controlli attivi ma a me non blocca la macchina neppure se non disattivo i sensori, non ho il pachetto del park automatico la mia e solo excellence, non vorrei aver detto una cazzata, scusate p.s. come si chiama questa frenata nei menu
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Il nome non lo ricordo. Qualcosa tipo PAW. Ma è disponibile solo col pack che ha l'angolo cieco.
La mia ha tutti e 2 i pack sia il delux che l'altro
 

Mecrana

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON PHEV excellence
Il nome non lo ricordo. Qualcosa tipo PAW. Ma è disponibile solo col pack che ha l'angolo cieco.
La mia ha tutti e 2 i pack sia il delux che l'altro
Grazie mille per le info.
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Buongiorno, scusate anch'io dovrei prendere gancio traino per porta bici su allestimento Excellent. Il costo a listino Hyundai è solo il materiale o è comprensivo di connettori e installazione? Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.193
Punteggio reazioni
3.956
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buongiorno, scusate anch'io dovrei prendere gancio traino per porta bici su allestimento Excellent. Il costo a listino Hyundai è solo il materiale o è comprensivo di connettori e installazione? Grazie

Il bello delle discussioni sui forum é che sono scritte e si possono leggere e rileggere.
Se nonostante quello che é stato scritto nei messaggi 14 15 e 16 hai ancora dei dubbi, fai una telefonata in concessionaria e chiedi un preventivo.
Poi magari riporta qui il prezzo offerto per dare il tuo contributo alla discussione.

Ciao
Frengo
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Il concessionario mi chiederebbe 1500€, sentito un installatore metterebbe Brink a 1300€. Proseguirò la ricerca, stando molto attento all'avere il cablaggio corretto per la disattivazione automatica della sensoristica.
Il concessionario mi ha confermato (chiedo comunque anche a Voi) queste variazioni una volta attaccato il traino:
- disattivazione di tutti i sensori parcheggio, anche anteriori;
- funzionamento normale ADAS (es: funzione Highway).
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Richiesto altro preventivo per gancio estraibile, sempre 1.300€, l'ordine sembra esser quello...speravo meno.

Qualcuno può confermare mantenimento ADAS attivi nonostante pedana su gancio (vedi post precedente)?

Grazie.
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Installato quello originale Hyundai al momento dell’acquisto. Confermo che gli adas restano tutti attivi e quando lo inserisci devi disattivare i sensori posteriori di parcheggio.
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Grazie Giangi, credo farò fare direttamente alla concessionaria ufficiale per evitare sorprese, con i connettori soprattutto.
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Ciao, la concessionaria a distanza di un mese e N mail, messaggi ora dice che per quantificare il gancio traino devono aspettare fisicamente l'auto (di fondo il venditore se ne lava le mani fin da ora perché se ne occuperà una sua collega...soprassediamo). Sentita officina ufficiale Brink, anche loro dicono di necessitare del libretto ma parlano di 1.100€.

Vi tengo aggiornati sperando di aiutare altri con la stessa necessità, ciao
 

Sniperone83

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2022
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid
Io monterò tutto in Hyundai ... macchina arrivata e in consegna penso la prossima settimana. Gancio traino e portabici :cool::D:D
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Io monterò tutto in Hyundai ... macchina arrivata e in consegna penso la prossima settimana. Gancio traino e portabici :cool::D:D
Posso sapere quanto ti hanno chiesto? Che tipo di gancio installi?
 

Sniperone83

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2022
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid
Gancio traino a scomparsa... Con il portabici 2k ... Mi è stato fatto dello sconto di un 300 euro
 

draliko

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2022
Messaggi
38
Punteggio reazioni
29
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Exellence 4WD
Anno
2022
Buonasera ragazzi, a breve dovrebbe venirmi consegnata una 4wd hybrid, qualcuno di voi ha già installato il gancio traino? Avete montato quello originale hyundai o qualcosa di aftermarket? Avete dritte al riguardo? Grazie mille!

Moderazione: messaggio trasferito da discussione simile
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao e benvenuto, oltre che complimenti per l’acquisto!
Qui credo che troverai le info di cui hai bisogno.
Discussione 'Installazione gancio traino su Tucson 4wd'
https://www.hyundai-club.eu/threads/installazione-gancio-traino-su-tucson-4wd.34870/
Come suggerimento generale :), visto che sei nuovo del forum, ti consiglio di usare la funzione “cerca” prima di aprire un nuovo topic.

Moderazione: messaggio trasferito da discussione simile
 
Alto Basso