• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix20 - colori

Quale colore preferisci?

  • Crystal White

    Voti: 50 31,6%
  • Continental Silver

    Voti: 13 8,2%
  • Ice Blue

    Voti: 14 8,9%
  • Blueberry

    Voti: 14 8,9%
  • Glowing Red

    Voti: 9 5,7%
  • Sienna Orange

    Voti: 4 2,5%
  • Cashmere Brown

    Voti: 17 10,8%
  • Steel Grey

    Voti: 20 12,7%
  • Stone Black

    Voti: 17 10,8%

  • Votanti
    158

scienziato 2011

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 confort benzina + UP1 silver
ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio quindi ringrazio innanzitutto chi ha creato il sito perchè è molto utile per il preacquisto.
Riguardo il colore io era indeciso fra i due grigi ma ritengo che quellio scuro faccia perdere qualcosa a questa auto splendida e poi ritengo che i colori scuri con iol tempo perdendo di brillantezza perdono molto come impatto visivo. Un pò come le magliette scure dopo ripetuti lavaggi
Quindi io la preferisco argento
Ordinata oggi
 

ramon64

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix20 CRDi 128cv Style
Ordinata bianca ,per il semplice motivo che delle auto avute sarà la prima bianca...
 

mvaly

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix20 style 1.6
salve a tutti, io ho appena ordinato la ix20 1.6 style sleek silver... ma non sono del tutto sicura del colore... non è che qualcuno ha la foto della macchina in ice blue e blueberry?! anche perche non capisco quale dei due sia quella ke fanno vedere sul volantino...grazie mille...
 

tono13

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDI 115cv Style ICE BLUE
salve a tutti, io ho appena ordinato la ix20 1.6 style sleek silver... ma non sono del tutto sicura del colore... non è che qualcuno ha la foto della macchina in ice blue e blueberry?! anche perche non capisco quale dei due sia quella ke fanno vedere sul volantino...grazie mille...
quello del volantino è l'ice blue
 

mvaly

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
ix20 style 1.6
io ho ordianto il 16 dicembre una ix 20 style argento metalizzato chiaro... dopo sono riuscita a vedere il blueberry, e ho provato a tel alla concessionaria il 23/12 per cambiare colore...il 29 mi è stato risposto che la hyndai italia aveva già preso in carico l'ordine e non si poteva più far nulla!!!!
Possibile?!non penso che in tuto il mondo non vendano una ix20 come l'avevo chiesta io?!e ke nel girodi una settimana non potessero cambiare il colore.... tralaltro potevo anullare l'ordine visto che c'è il diritto di recesso entro i 20 gg.... mi sbaglio?!
cmq va bene così...anke argento mi piaceva, era solo per cambiare un pò...sono tutte bianche e argento...
 

dipo.fabio

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 - 1.4 90cv - Comfort
Io ho scelto la Continental Silver...
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
Non c'è dubbio che bianca sia belleissima, io personalmente ho scelto lo steel grey perche lo ritengo un colore eterno, bianco alla lunga stanca, poi credo che sia solo un colore del momento, siccome penso di tenerla a lungo non vorrei trovarmi fra 4-5 anni un carciofone bianco tipo taxi, cmq adesso che è di moda è bellissimo senza dubbio
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ps: il bianco é una moda che sta durando da diversi anni!!!!
 

kikko

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
hiundai ix20
Concordo con il bianco che è un classico che ritorna sempre, e poi non è più il cristal white ma il creamy white, un colore più morbido non certo da taxi. Ritengo anche io che i colori scuri su questa macchina non siano idonei eccetto forse il nero, sempre elegante, premetto che ho visto quasi tutte le tinte-
 

delfino furioso

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix20 Comfort | CRDI 1.6 115cv | Creamy White
la style nera coi vetri oscurati fa la sua porchissima figura... ma nero è un colore per me poco pratico

io ero tentato dal blueberry, cashmere brown o sienna orange.. quest'ultimo l'ho abbandonato perchè non ho avuto modo di vederlo live, gli altri due visti dal vivo rendono un po' meno che su brochure (anzi il blueberry fa un po' troppo melanzana, proprio una delusione)

silver escluso perchè lo era già la macchina che sostituivo, ice blue avevo già una macchina in famiglia di colore simile

col creamy white (confermo che, essendo leggermente più caldo, stanca di meno) la macchina è bella lo stesso, sembra più grande, e ci ho anche potuto tirare un prezzo più basso :D
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
egregi utenti,

vedete il "cashmere brown" prima di escluderlo:
- è una colorazione nuova e non il "solito colore" (ma senza essere alternativo).
- è una colorazione che si trova bene anche con sporco (che è invece incompatibile con il bianco) e polvere (che è invece incompatibile con il grigio/nero)
- mimetizza gli eventuali graffi sulla carrozzeria

;-)
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
Purtroppo non ho mai avuto modo di vederla cashmere brown, almeno dalle voto direi che all'omnbra è veramente bello, ma al sole un po meno, il bianco l'ho vista oggi in concessionario, ma credo che con il tetto in constrasto sarebbe molto ma molto bella, pero come ho gia detto temo che il bianco con gli anni possa opacizzarsi, in oltre il tetto con gli anni comincia a perdere a causa delle guarnizioni che invecchiano, ricordo quando avevo la golf III con il tetto ho avuto molti problemi, fino a quando si è rotto e ad ogni curva che facevo quando pioveva mi cadeva un secchio d'acqua addosso. Cmq non ci penso piu (anche io ho avuto la tentazione di prenderla con il bianco) e piu guardo le foto su internet del colore che ho scelto piu mi convinco che è quello giusto. In particolare su subito sezione napoli scrivendo ix20 esce una foto proprio delle due auto vicine: steel grey e bianco, conclusione? Molto meglio steel grey, poi si sa che è questione di gusti e dove c'è gusto non c'è perdenza. scusate il prolungamento del messaggio.
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010

supermapo

Utente
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
189
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Cashmere brown è un bellissimo colore molto originale...
nel parcheggio della mia azienda salta subito all'occhio....hanno tutti le auto grigio metallizzato.
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
Pero ad essere bella è bella, non ci sono dubbi.
 

sasapaly

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2012
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20
Anche bianca è bellissima!!!! E' un bianco particolare!!!! Puro!!!
 

CARMINE88

Utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI IX20 1.4 CRDI 90CV STYLE STEEL GREY
E gia pero se la immagini bianco perla....... ....Faccio gli occhi a cuoricino......
 

sampeiz

Utente noto
Registrato
18 Lug 2011
Messaggi
417
Punteggio reazioni
27
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi confort + clima
io l'ho presa bianca perchè era in pronta consegna....ma se la ordinavo la prendevo ice blue...tende un po' al grigio rispetto agl'altri blu e tiene bene lo sporco...è giovanile e simpatico...e si abbina con l'illuminazione interna(che adoro).
 

mambo75

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90 cv app mode
io l'ho presa sleek silver
 
A

aaasss10

Ciao a tutti.
Siccome questa è la discussione sui colori
volevo inserire un link a QUESTO mio post
dove è indicata la tavolozza di colori disponibili per la versione 2015.

Ciao
 
Alto Basso