• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pasquy71 i20 Work in Progress!!

Mi piace troppo!!:)
E poi mica c'è scritto audi!

Mi piace troppo!!:)
E poi mica c'è scritto audi!
E comunque quel grigio metalizzato è uno spettacolo.. bianco e grigio sono i coloro che amo sulla i20. Fagli il tetto nero come la mia vedrai come sembra più bassa e larga dal davanti!

E comunque quel grigio metalizzato è uno spettacolo.. bianco e grigio sono i coloro che amo sulla i20. Fagli il tetto nero come la mia vedrai come sembra più bassa e larga dal davanti!
Voglio osare di più che fare solo il tetto nero!;)

d'accordissimo

Sono indeciso se mettere le barre paracolpi oppure no!
E che dire della fascia cromata sul portellone?
Dite la vostra:Screenshot_2016-09-12-21-36-42.png

Sono indeciso se mettere le barre paracolpi oppure no!
E che dire della fascia cromata sul portellone?
Dite la vostra:Vedi l'allegato 19738
Pasquy, ti sarai sicuramente accorto che la seconda foto, con su scritto "Profilo cromato fiancata" è relativo a quest'optional e non alle Barre Paracolpi...Occhio, perchè quel "filo" di cromatura potrebbe dare un effetto subliminale all'insieme e poi farti rimanere deluso quando le monti...;)

Pasquy, ti sarai sicuramente accorto che la seconda foto, con su scritto "Profilo cromato fiancata" è relativo a quest'optional e non alle Barre Paracolpi...Occhio, perchè quel "filo" di cromatura potrebbe dare un effetto subliminale all'insieme e poi farti rimanere deluso quando le monti...;)
Si, lo messa volutamente, occhio clinico!!!;)
Pensavo di mettere magari solo quelle cromate non vorrei che i paracolpi appesantiscono troppo, perché vorrei fare la parte superiore nera e sotto grigia stile audi A1 per intenderci
Quindi giocare di cromatura profili calotte specchi e profilo portellone.

paracolpi si,ma fascia cromata sa' di vintage,poi de gustibus,ascolta dovrei potrei trovare il fascilone nero posteriore grazie
Avevo pensato anche al profilo nero
Non so dove trovarlo pensavo di verniciare di nero quello cromaTo o verniciare direttamente una striscia sul portellone.
A quel punto però abbandonerà l idea del cromato.

sono d'accordo

Avevo pensato anche al profilo nero
Non so dove trovarlo pensavo di verniciare di nero quello cromaTo o verniciare direttamente una striscia sul portellone.
A quel punto però abbandonerà l idea del cromato.
io intendevo il sottoparaurti in pvc

Mi sa che per i profili cromati passo.
Costano 160 più Iva

Che faccio allora con i bumper?
Li prendo o no?
Ci staranno bene?

Il progresso avanza
In arrivo novità. ..

Ci siamo quasi!
A breve foto!

Non vedo l'ora.....!:):)

Indietro