• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

Duplo

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD 230CV EXELLENCE
Anno
2023
Ciao,vi lascio il preventivo migliore (che ho accettato) per Tucson (pronta consegna, concessionaria in provincia di Brescia) 1.6 HEV Excellence 230cv AW2
- Motorizzazione: 1.6 Full Hybrid 230cv
- Allestimento: Excellence
- Optional installati: Colore metallizzato 750€
- Prezzo di listino: 39.750€ - prezzo finale chiavi in mano 41513€ con passaggio
- Sconto totale : 3513€
- Prezzo totale: 38000 senza finanziamento
- Auto in permuta: si, Giulietta con 75.000km valutata 9100€
- Prezzo finale 28900€
 

Monny

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Anno
2023
Salve, questo è il preventivo fatto, e di comune accordo li darò conferma la prossima settimana, Tucson HEV Excellence senza pacchetti
Prezzo chiavi in mano 42000
Compreso vernice metallizzata, catene, ruotino di scorta, e conseguente kit per il montaggio
in più ho richiesto gomme 4stagioni, e sostituzioni delle luci interne con quelle a LED
auto in permuta Peougeot 2008 active del 2016 con 130000 km
sconto + permuta = 11000€
Tot 31000€
Ps.credo che quando ritornerò al concessionario mi ha detto il venditore che ci metteremo d'accordo per il prezzo,
Spero in 30000€ finali
Che ne pensate?
 

Frank1971

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON EXCELLENCE HEV
Penso che possa valutare il tuo usato un pò di più.....a 10000 si vende facile secondo me.....
 

Monny

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Anno
2023
Sono ritornato e mi ha scalato altre 1000€ ho accettato e firmato, tempi di consegna 30/40 giorni
 

Ninni75

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON HYBRID 1.6 HEV 2WD 230CV EXELLENCE
Anno
2023
Io sono in attesa della Tucson EXELLENCE 1.6 HEV 230CV Automatica Amazon Grey, ordinata a febbraio, in attesa di targhe, prezzo finale con Legge 104, € 31.350. Chissà se potevo ottenere di più!!! La cosa assurda/strana è che ho fatto preventivi in 2 Concessionarie in province diverse, e l'offerta migliore differiva tra i due di € 3.500 sullo stesso modello e sugli e sugli stessi tempi di consegna.
 

Obagnoli

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson x tech full hybrid
Anno
2023
Ciao,
mi hanno fatto un preventivo per Tucson 1.6 hev x-tech in pronta consegna con valore usato garantito.

Prezzo di partenza 35.250 in permuta una Toyota auris touring sports valutata 15 mila euro ma ancora finanziata.

Praticamente tutto mi costa 30mila euro rata da 396,50 mensili per 48 mesi con 3 tagliandi.

Valore garantito 23.986

Come vi sembra?
 

Luca.e72

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2010
Ciao a tutti, fatto oggi preventivo per Tucson my22 1.6tgdi dct 150 48b xline. Auto km0 targata giugno 2022.

Prezzo senza permuta con finanziamento hyundai ancora da definire euro 31400


Nessuna permuta.

Che ne dite?
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Ciao,
mi hanno fatto un preventivo per Tucson 1.6 hev x-tech in pronta consegna con valore usato garantito.

Prezzo di partenza 35.250 in permuta una Toyota auris touring sports valutata 15 mila euro ma ancora finanziata.

Praticamente tutto mi costa 30mila euro rata da 396,50 mensili per 48 mesi con 3 tagliandi.

Valore garantito 23.986

Come vi sembra?
Mio personale consiglio sarebbe quello di fare uno sforzo in più (sono un po’ meno di 3.000€) e andare sull’x-line che ha un pacchetto accessori un po’ più completo (incluso un sistema di infotainment più moderno). Puoi vedere tutte le differenze sul listino Hyundai Tucson sul sito.
Solo un mio parere…

Ciao!
 

Luca.e72

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2023
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2010
Ragazzi, secondo voi tucson exellence full-hybrid automatica benzina 2021 con 16000km. Perfetta....34800 più trapasso?
 

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
Riusciamo a capire quanto è lo sconto che si riesce ad ottenere sulla Hyundai Tucson?

per esempio:
* TUCSON 1.6 CRDI 136CV 48V DCT - Excellence (con vernice metallizzata) : LISTINO chiavi in mano € 42.000 (comprensivo di messa in strada, IPT etc etc)

senza fare il finanziamento, propongono:
- sconto: permuta usato (a cui però aggiungono una voce "spesa gestione usato: 250€", che significa che se avete un usato da 1.000€, effettivamente vi danno 750€)
- sconto sul listino: 1.300€

a me pare davvero poco che come sconto facciano solo 1.300€ sul listino (+ eventuale sconto per permuta usato).

secondo vostra esperienza (diretta o sentendo altri), a che sconto il comcessionaroo può arrivare sul prezzo di listino (ricordo: no finanziamento!), oltre al valore della permuta usato?!?

credo sia importante cercare di arrivare ad una risposta del genere perché nei post precedenti, in molti hanno scritto lo sconto ricevuto ma comprensivo della permuta usato. Quindi non si capisce quanto effettivamente sia lo sconto che hanno ricevuto sulla Tucson a prescindere dal loro usato.

Spero di essermi spiegato bene :)
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Riusciamo a capire quanto è lo sconto che si riesce ad ottenere sulla Hyundai Tucson?

per esempio:
* TUCSON 1.6 CRDI 136CV 48V DCT - Excellence (con vernice metallizzata) : LISTINO chiavi in mano € 42.000 (comprensivo di messa in strada, IPT etc etc)

senza fare il finanziamento, propongono:
- sconto: permuta usato (a cui però aggiungono una voce "spesa gestione usato: 250€", che significa che se avete un usato da 1.000€, effettivamente vi danno 750€)
- sconto sul listino: 1.300€

a me pare davvero poco che come sconto facciano solo 1.300€ sul listino (+ eventuale sconto per permuta usato).

secondo vostra esperienza (diretta o sentendo altri), a che sconto il comcessionaroo può arrivare sul prezzo di listino (ricordo: no finanziamento!), oltre al valore della permuta usato?!?

credo sia importante cercare di arrivare ad una risposta del genere perché nei post precedenti, in molti hanno scritto lo sconto ricevuto ma comprensivo della permuta usato. Quindi non si capisce quanto effettivamente sia lo sconto che hanno ricevuto sulla Tucson a prescindere dal loro usato.

Spero di essermi spiegato bene :)
Parto dal presupposto che rispondere alla tua domanda in maniera certa è impossibile (dovresti trovare qualcuno che EFFETTIVAMENTE ha comprato l’auto contemporaneamente senza permuta di usato e senza finanziamento, ed in ogni caso non sarebbe comunque un dato certo), ma faccio qualche considerazione:
  • Tra usato si/no e finanziamento si/no il peso indubbiamente maggiore è sul secondo. Senza finanziamento ti fanno ENORMEMENTE meno sconto perché parte di questo extra-sconto, se non tutto, lo recuperano con gli interessi del finanziamento, quindi sono “autorizzati” a offrirti di più.
  • Perché dico autorizzati? I concessionari hanno direttive precise da casa madre su quanto sconto possono arrivare a fare. Alla Jaguar (stavo valutando l’E-Pace prima di scegliere la Tucson) mi hanno parlato del 3% imposto da casa madre, inoltre non mi volevano ritirare l’usato.
  • Il limite del punto precedente viene “bypassato” super valutando l’usato, qualsiasi esso sia.
Considerando quanto sopra, 1.300€ su 42.000€ sono circa il 3%… secondo me potrebbe non essere così lontano dalla realtà.
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Parto dal presupposto che rispondere alla tua domanda in maniera certa è impossibile (dovresti trovare qualcuno che EFFETTIVAMENTE ha comprato l’auto contemporaneamente senza permuta di usato e senza finanziamento, ed in ogni caso non sarebbe comunque un dato certo), ma faccio qualche considerazione:
  • Tra usato si/no e finanziamento si/no il peso indubbiamente maggiore è sul secondo. Senza finanziamento ti fanno ENORMEMENTE meno sconto perché parte di questo extra-sconto, se non tutto, lo recuperano con gli interessi del finanziamento, quindi sono “autorizzati” a offrirti di più.
  • Perché dico autorizzati? I concessionari hanno direttive precise da casa madre su quanto sconto possono arrivare a fare. Alla Jaguar (stavo valutando l’E-Pace prima di scegliere la Tucson) mi hanno parlato del 3% imposto da casa madre, inoltre non mi volevano ritirare l’usato.
  • Il limite del punto precedente viene “bypassato” super valutando l’usato, qualsiasi esso sia.
Considerando quanto sopra, 1.300€ su 42.000€ sono circa il 3%… secondo me potrebbe non essere così lontano dalla realtà.
A me forse è andata meglio.
Prezzo chiavi in mano 41.750. 4.800 di valutazione usato e 3.600 di scontistica varia del concessionario.
Senza finanziamento. Dichiarato subito all’ingresso (giusto per non far perdere tempo a nessuno).
 

mirko79

Utente
Registrato
18 Lug 2012
Messaggi
66
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev full hybrid bianca x-line
Anno
2021
buongiorno, io l'ho acquistata a maggio 2021 praticamente in pronta consegna , full hybrid x-line - 7.000 € di anticipo + 185€ al mese per 36 mesi + VFG 20.000€ secondo voi mi hanno fatto una bella offerta .. visto all'epoca i prezzi dei vari concessionari mi sembrava il più "economico". che ne dite ?
 

fede1981

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2023
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 115cv Diesel Xline
Anno
2023
Ciao a tutti,
Tucson acquistato a ottobre 2023,
- Motorizzazione: 1.6 Diesel 115cv
- Allestimento: Xline
- Optional installati: Colore metallizzato 750€
- Prezzo di listino: 36573€
- Sconto totale : 6573€
- Prezzo finale 30000€
 

Stordito77

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2021
Salve a Tutti! Mi presento. Mi chiamo Michele ed abito in Valle d'Aosta. Ho intenzione di comprare una Tucson Hybrid elettrico/diesel 1.6 136 CV del 2021 in allestimento xline con cambio semiautomatico. Come prezzo mi pare non male. Avrei bisogno dei vostri consigli. Come và? Problemi ? Consumi ? Grazie in anticipo
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.168
Punteggio reazioni
1.025
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
Ciao, compatibilmente con il tuo avatar... ma in sezione presentazione in genere non si richiedono pareri se poi ne richiedi uno su una cifra che non indichi... beh annamo bene;)
 

Stordito77

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2021
Ciao. Non ho specificato perché, a mio avviso, è buono. Tuttavia, il proprietario ne chiede 25000. È del 2021, 1.6, 136 CV con 27500 km. Hybrid elettrico/diesel. Allestimento xline con cambio automatico/sequenziale. Non manuale. Vorrei dei pareri su questa motorizzazione. Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.167
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve a Tutti! Mi presento. Mi chiamo Michele ed abito in Valle d'Aosta. Ho intenzione di comprare una Tucson Hybrid elettrico/diesel 1.6 136 CV del 2021 in allestimento xline con cambio semiautomatico. Come prezzo mi pare non male. Avrei bisogno dei vostri consigli. Come và? Problemi ? Consumi ? Grazie in anticipo
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato
Qui` troverai molti esempi di presentazione al club

 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.168
Punteggio reazioni
1.025
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
Io la stessa motorizzazione ma con cambio manuale 182000 km e va benissimo, Poi il discorso usato è sempre un incognita.. per il prezzo considerando che hai solo due anni di garanzia residui (sempre se ha fatto tagliandi regolari) toglierei un altro millino...
 
Alto Basso