• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiamo Ioniq in Korea - Video

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-

Tratto e tradotto da qui: http://www.ioniqforum.com/forum/97-...ecall-korea-over-rolling-backwards-issue.html

"Hyundai è stata costretta ad emettere un richiamo sulla Ioniq EV in Corea appena due mesi dopo il debutto iniziale dopo un video di YouTube è stato pubblicato che mostra che il veicolo scivoli all'indietro quando si fermò su un piano inclinato.

Dopo essere venuto ad un arresto in uscita parcheggio in salita, il guidatore toglie il piede delfreno apedale e anticipa la partenza in salita assistere per mantenere il veicolo fermo. Il veicolo invece inizia a rotolare all'indietro. Il conducente quindi preme l'acceleratore, ma la Ioniq non esegue una partenza in salita. Il passaggio al freno a pedale ha portato la macchina alla fermata sa e evitato qualsiasi cosa tragica accada.

La casa ha ricordato Ioniqs fatto fino a 14 marzo per un aggiornamento del software."


News in merito?
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Il video è di Marzo 2016. Il problema è già stato risolto sulle Ioniq Koreane ancora prima della produzione per il mercato europeo. :D
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cavolo una cosa veramente pericolosa , speriamo che prima di metterle in commercio in Italia sia stata sistemata questa cosa perché è veramente pericolosa
 

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
Cavolo una cosa veramente pericolosa , speriamo che prima di metterle in commercio in Italia sia stata sistemata questa cosa perché è veramente pericolosa
Io tutte le volte che entro a casa devo fare una rampa del garage molto ripida in salita. Arrivo in cima e devo aspettare che il portone si apra. Mi fermo e riparto da quella condizione rigorosamente senza freno a mano e senza andare indietro...direi che per esperienza personale, il problema e' stato risolto
 
Alto Basso