• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Scricchiolii Vibrazioni e Fruscii aerodinamici

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.165
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Scusa ma ho sbagliato… non so come pubblicare a tutto il forum
Già scrivendo qua hai pubblicato a tutto il forum, se andrai a scrivere in altre sezioni i tuoi post verranno cancellati e se pretendi risposte idem.
 

Maurhoz

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
1.2GPL
Anno
2021
Il problema sembra derivare dallo sportello posteriore sinistro. Provate a tirare dei piccoli pugni sulle plastiche all’altezza della tasca portaoggetti e vedrete come vibra…andrebbe smontata la plastica dello sportello e controllati i serraggi delle viti ed eventualmente mettere del biadesivo gommato per evitare quei rumori…avevo già messo il nastro dove aggancia il sedile a 2 ma senza risolvere.
 

Gapiro

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2022
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 3ª serie connectline hybrid
Anno
2022
Buongiorno a tutti,

sono da 2 anni possessore di una Hyundai i20 connectline Hybrid. Felicissimo della vettura, consuma poco, comoda e divertente. da un po' sento delle vibrazioni interne su strade connesse. Mi riferisco al posteriore, dove le portiere vibrano; se provo a batterci sopra con la mano (pugno) le vibrazioni si ripercuotono su tutta la portiera come se ci fosse qualcosa al suo interno.
Voi avete avuto questo problema?
Scricchiola anche la plastica dei comandi vocali del volante.
Sapete come posso risolvere?
 

Max1969

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 N line 48v 120cv
Anno
2023
Buongiorno a tutti,

sono da 2 anni possessore di una Hyundai i20 connectline Hybrid. Felicissimo della vettura, consuma poco, comoda e divertente. da un po' sento delle vibrazioni interne su strade connesse. Mi riferisco al posteriore, dove le portiere vibrano; se provo a batterci sopra con la mano (pugno) le vibrazioni si ripercuotono su tutta la portiera come se ci fosse qualcosa al suo interno.
Voi avete avuto questo problema?
Scricchiola anche la plastica dei comandi vocali del volante.
Sapete come posso risolvere?
ciao.. io l ho avuta 3 anni e 50000 km sta macchina da poco ho preso una n line i 20 . ti dico come hai detto tu vanno benissimo ma riguardo i scricchiolii pecca , ti dico gli ultimi periodi prima di cambiarla, sono spariti booo, appena ritirata la N line, mi scricchiolava lo schermo , dopo 2 giorni sparito ora ho 2500 km non si sente nulla .cmq i rumori provengono sempre da dietro, tieni sempre inserite le cinture sugli appositi attacchi, poi riguardo le portiere assicurati che i vetri siano serrati in chiusura perchè potrebbe vibrare anche dal vetro presumo...hola
 
Alto Basso