• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.6 Hybrid motore che strappa

Mi hanno detto che è uscita la circolare riguardante al problema dei vuoti quindi è un problema riconosciuto dalla Hyundai e l'aggiornamento è ufficiale.
Mi hanno anche detto che l'hanno installato e testato per una quindicina di giorni su una Kona Hybrid presente in concessionaria e usata come auto di servizio e a detta loro il problema è sparito
 
Se volessi accertarmi con la mia concessionaria che questo aggiornamento sarà presente nell'auto che andrò a ritirare... come posso fare? Ci sta un numero o una data di rilascio a cui posso fare riferimento?
 
Purtroppo non saprei come aiutarti in questo. Mi dispiace
 
Buongiorno a tutti,
se può essere di aiuto ieri ho chiamato la mia concessionaria per il problemi di vuoti e mi hanno dato appuntamento per Venerdì pomeriggio per fare l'aggiornamento della vettura in quanto è un problema di mappatura.
Il problema esatto è la valvola EGR.
Venerdì vi e nei giorni successivi vi farò sapere se il problema è stato sistemato.
Sentite le vostre concessionarie perchè c'è la circolare riguardante il problema.
Un saluto a tutti
Com’è andata con l’aggiornamento?
 
Com’è andata con l’aggiornamento?
Ciao,
ieri fatto aggiornamento.
Una quarantina di minuti per farlo. Ho fatto fino ad ora 150 km circa e sembrerebbe tutto ok.
Però voglio aspettare le temperature più calde perchè è d'estate che il difetto si sente.
Vi terrò aggiornati. Comunque chiamate le concessionarie perchè la circolare c'è
 
Perfetto, finalmente notizie interessanti. Sentirò il concessionario visto che fra poco devo anche fare il servizio. Grazie mille di averci aggiornati @LeleZac1976
 
Perfetto, finalmente notizie interessanti. Sentirò il concessionario visto che fra poco devo anche fare il servizio. Grazie mille di averci aggiornati @LeleZac1976
Ciao,
dopo circa 10 giorni di utilizzo posso dire che non sento più strappi ma come già detto aspetto il caldo in quanto era col caldo che si sentivano di più.
Sembrerebbe un pò più grintoso il motore. A mio parere hanno rimappato la centralina totalmente
Buona serata
 
Comunque io ieri ho chiamato al mio concessionario e a lui non risultava nessuna circolare....:( @LeleZac1976 non è che il tuo concessionario potrebbe fornirti una copia di questa circolare?
 
Ho portato oggi la mia kona a fare l'aggiornamento della mappa motore... Ca 45 min.
Devo provarla bene ma sembra siano spariti i problemi di erogazione...
 
Io oggi ho lasciato l'auto per il tagliando e ho chiesto dell'aggiornamento. Uno dei meccanici ne era al corrente, quindi lo faranno in giornata. Speriamo bene....:D
 
Io oggi ho lasciato l'auto per il tagliando e ho chiesto dell'aggiornamento. Uno dei meccanici ne era al corrente, quindi lo faranno in giornata. Speriamo bene....:D
Ad oggi ti confermo che i problemi sono spariti... L'ho provata in autostrada a velocità costante e tangenziale...
 
Perfetto ne sono felice.... guarda era l'unica pecca che mi stava dando una noia assurda..... se me la risolvono oggi sarò proprio contento.

Allora ragazzi ieri ho fatto il tagliando e l'aggiornamento. Ho fatto poca strada, ma da subito si sente che il problema non c'è più e sembra essere stato finalmente risolto....;)
 
Salve a tutti avete info in merito a che circolare fa riferimento quest'aggiornamento? il mio concessionario non risulta nessun aggiornamento in merito.
grazie.
 
Salve a tutti avete info in merito a che circolare fa riferimento quest'aggiornamento? il mio concessionario non risulta nessun aggiornamento in merito.
grazie.
Nemmeno a me lo vedeva. Parla con il meccanico, lo vedono solo loro dall'officina. Ora non so le dinamiche di come si gestiscono le cose, però a me è successo così. Il responsabile controllava sul portale ufficiale Hyundai e non risultava nessun aggiornamento, poi ha parlato con il meccanico che gli ha detto "Tu da li non lo vedi, lo vedo io dal computer interno".
Quindi il meccanico ne dovrebbe essere a conoscenza.
 
E' quindi un problema riconosciuto e si tratta di un aggiornamento specifico? Oppure fanno un tentativo perché è uscito un "generico" aggiornamento?
Pensi che le vetture my22 siano già dotate di questo aggiornamento?
Alla fine hai riscontrato il problema del saltellamento anche tu dopo il ritiro dell'auto?

Ho anche io una versione 2022 e avverto i saltellamenti andando ad andatura costante.
 
Alla fine hai riscontrato il problema del saltellamento anche tu dopo il ritiro dell'auto?

Ho anche io una versione 2022 e avverto i saltellamenti andando ad andatura costante.
No, per fortuna mai riscontrato
 
qualcun altro con il problema del saltellamento su versione 2022?
 
Io sto riscontrando questo problema, ma non ho ancora sentito in concessionario se ci sono alcuni aggiornamenti software da eseguire…
 
Indietro
Alto Basso