• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD brutte notizie per le palette al volante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariettino

Utente
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Mi ha chiamato alle 16.00 il conce dicendomi che la macchina è arrivata. Gli ho detto di guardare subito se aveva le palette al volante e mi ha confermato che NON ci sono purtroppo. Se riesco più tardi o domani la vado a vedere e vi saprò dire il resto.

Non scherzare come mai , fosse realmente così fatti fare un grosso sconto o le fai arrivare il modello giusto

Era un evidente errore sul sito Hyundai. Come già detto in altro post, hanno fatto un semplice copia/incolla della dotazione che ha invece la i40. Facci comunque avere notizie Mariettino

Sono appena rientrato dalla visita al conce, dopo cena vi posto anche alcune foto per quello che ho potuto fare perché era incagnata tra i muri e le altre macchine già assegnate, lontano dalle "manacce" dei visitatori. Vi posso dire per ora che le palette effettivamente mancano, dietro sul portellone è scritto semplicemente Tucson col 4WD sotto senza nessun'altra scritta che la possa differenziare da ogni altra. Al conce ho fatto notare che sul sito diceva che questo modello aveva le palette al volante e domani si informa alla Hyundai di come mai invece non ci sono. A più tardi.....

Dimenticavo, cerchioni bellissimi ruote enormi ma non catenabili, adesso devono sentire da un certo rappresentante se esiste qualcosa di dedicato.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi ha chiamato alle 16.00 il conce dicendomi che la macchina è arrivata. Gli ho detto di guardare subito se aveva le palette al volante e mi ha confermato che NON ci sono purtroppo. Se riesco più tardi o domani la vado a vedere e vi saprò dire il resto.
Strano che non le abbia ho sempre visto il 1.6 cambio automatico averle comunque a parte questo finalmente ti è arrivata

Strano che non le abbia ho sempre visto il 1.6 cambio automatico averle comunque a parte questo finalmente ti è arrivata
In tutte le foto del 1.6 turbo presenti su internet non si sono mai viste....

No allora mi sbaglio

Forse guardavo video non italiani

io, anche in video stranieri non le ho viste, se lo trovate postate il link !

Io perché ho visto altre macchine posso essermi confuso

Ma cmq se dovrebbero mancare io personalmente la considererei una grave mancanza che come minimo merita 1000€ di sconto perché se nell'allestimento scelto era segnalato ci deve essere se mancante. Deve essere detratto più rimborsata la delusione perché io personalmente dichiarerei nullo il contratto ho me la fanno arrivare con le palette o scontano diversamente se la tengono , sempre che realmente ci dovevano essere come mi sembra che dovrebbe essere

Nel sito Hyundai italia ci sono scritte queste cose specifiche sul cambio Nuovo cambio a doppia frizione DCT a 7 rapportiLa nuova trasmissione DCT a 7 marce offre due possibilità di stile di guida: in modalità completamente automatica o sequenziale con le leve del cambio al volante per una più coinvolgente esperienza di guida. Il tutto a beneficio delle emissioni di co2 e dei consumi. Quindi ci devono essere se mancanti cacchi veri e propri del rivenditore io che acquistò li devo avere diversamente sono inadempienti Hyundai Italia deve sistemare

Eccomi qua con le foto che ho potuto fare, scusate, so che non sono il massimo ma ero incastrato in mezzo alle vetture da ogni parte

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    138,6 KB · Visite: 86
  • 1.jpg
    1.jpg
    138,6 KB · Visite: 81
  • 2.jpg
    2.jpg
    142,4 KB · Visite: 87
  • 3.jpg
    3.jpg
    118 KB · Visite: 81
  • 4.jpg
    4.jpg
    168,8 KB · Visite: 83
Dimenticavo, cerchioni bellissimi ruote enormi ma non catenabili, adesso devono sentire da un certo rappresentante se esiste qualcosa di dedicato.
Sono contenta per te, spero che risolvi la questione "palette e secchielli" :) :) :), la mia arriva a fine mese, ma dimmi, il colore ti è piaciuto? Hai avuto modo di vederla anche con luce esterna?

Eccomi qua con le foto che ho potuto fare, scusate, so che non sono il massimo ma ero incastrato in mezzo alle vetture da ogni parte
Wow! Anche se incastrata spicca vicino all'altra, facci sapere quando avrai modo di vederla al sole, congratulazione e in bocca al lupo! :)

Sono contenta per te, spero che risolvi la questione "palette e secchielli" :) :) :), la mia arriva a fine mese, ma dimmi, il colore ti è piaciuto? Hai avuto modo di vederla anche con luce esterna?
Ciao Saria, la storia delle palette è roba di noi maschietti appassionati di motori e tecnica automobilistica..... a parte gli scherzi il colore dal vivo mi è piaciuto moltissimo ma non l'ho vista ancora alla luce del sole, essendoci letteralmente volato prima che chiudessero, terminato di lavorare ed era già buio. Comunque soddisfattissimo della scelta del colore, vedrai, piacerà anche a te....

Comunque, a questo punto speravo che arrivasse il più avanti possibile con la data perchè ormai abbiamo già preso la decisione che riteniamo più saggia e cioè immatricolarla i primi di Gennaio 2016. Però, saperla già lì e dover aspettare Gennaio, è dura,

Nel sito Hyundai italia ci sono scritte queste cose specifiche sul cambio Nuovo cambio a doppia frizione DCT a 7 rapportiLa nuova trasmissione DCT a 7 marce offre due possibilità di stile di guida: in modalità completamente automatica o sequenziale con le leve del cambio al volante per una più coinvolgente esperienza di guida. Il tutto a beneficio delle emissioni di co2 e dei consumi. Quindi ci devono essere se mancanti cacchi veri e propri del rivenditore io che acquistò li devo avere diversamente sono inadempienti Hyundai Italia deve sistemare
Penso che domattina farò una telelefonatina al numero verde di Hyundai Italia per sta cosa qua, oltre al fatto che li inerpellerà anche il conce. L'unica cosa che mi da da pensare è che loro potrebbero dire che tramite il configuratore, non compare nelle dotazioni citate (mi sembra di ricordare). Ho riprovato poco fa a usare il configuratore ma non funziona perchè c'è scritto "in aggiornamento"

Ciao Saria, la storia delle palette è roba di noi maschietti appassionati di motori e tecnica automobilistica..... a parte gli scherzi il colore dal vivo mi è piaciuto moltissimo ma non l'ho vista ancora alla luce del sole, essendoci letteralmente volato prima che chiudessero, terminato di lavorare ed era già buio. Comunque soddisfattissimo della scelta del colore, vedrai, piacerà anche a te....
Ciao Mariettino, mi fa molto piacere per te, dopo la lunga attesa posso capire l'euforia, ho sentito proprio oggi il mio conce, il quale mi ha confermato l'arrivo della mia a fine dicembre, io l'ho presa con i cerchi da 17, ma in verità mi piacciono molto di più i 19, avendo letto qua e là pro e contro...alla fine lascio quelli da 17....magari potrò sempre cambiarli poi :)....per quanto riguarda palette, secchielli e affini ho una discreta preparazione in materia, per dieci anni ho girato l'Italia in lungo e in largo e ne ho macinati di km, precedentemente ero agente di commercio nel settore medicale, guidavo anche una motoguzzi 650 custom e quando sono andata a provare la Tucson ho "stupito" il conce parlandogli di coppia, nanometri e overboost....:) :) :)

Ciao Mariettino, mi fa molto piacere per te, dopo la lunga attesa posso capire l'euforia, ho sentito proprio oggi il mio conce, il quale mi ha confermato l'arrivo della mia a fine dicembre, io l'ho presa con i cerchi da 17, ma in verità mi piacciono molto di più i 19, avendo letto qua e là pro e contro...alla fine lascio quelli da 17....magari potrò sempre cambiarli poi :)....per quanto riguarda palette, secchielli e affini ho una discreta preparazione in materia, per dieci anni ho girato l'Italia in lungo e in largo e ne ho macinati di km, precedentemente ero agente di commercio nel settore medicale, guidavo anche una motoguzzi 650 custom e quando sono andata a provare la Tucson ho "stupito" il conce parlandogli di coppia, nanometri e overboost....:) :) :)
No bè... la mia era solo una battuta, ho letto che hai anche un Harley, complimenti, quindi penso che anche una donna può essere appassionata ai motori al pari di un maschietto;););)

No bè... la mia era solo una battuta, ho letto che hai anche un Harley, complimenti, quindi penso che anche una donna può essere appassionata ai motori al pari di un maschietto;););)
Vero, mi si potrebbe definire un vero maschiaccio :) :) :) comunque l'Harley non è mia ma del mio compagno :) mi crea non pochi problemi farci entrare anche la tucson nel box :s speriamo bene, buonanotte e sogni white sand :)

ciao buonanotte
Peccato non ci siano le palette, me ne faro' una ragione.
Certo e' che su un top di gamma cosi potevano fare lo sforzo di metterle di serie, a volte si perdono su certe banalita'.

Confermo l'assenza delle famose "palette". Arrivata oggi a tempo di record la mia 1.6 T-GDI 7DCT, ordinata il 15 ottobre. Uno spettacolo!:):)

Auguri a tutti i possessori di questa splendida motorizzazione la guida sicuramente sarebbe stata molto più appetibile e divertente con le palette , ma alla fine ci si accontenta lo stesso aspetto aggiornamenti e opinioni su come spinge questo motore sovralimentato ne sono veramente curioso , non se ne trovano per effettuare test driver chissà se si potrà montare un bel impianto GPL a iniezione liquida pure su questa motorizzazione la cosa mi potrebbe stuzzicare avere una gran potenza spendendo una piccolezza per circolare si unirebbero le godurie e ci potrei fare un pensierino

A chi interessa, ieri mattina ho contattato il numero verde Hyundai Italia per il problema delle palette al volante, mi hanno richiamato nel pomeriggio scusandosi almeno 10 volte per l'accaduto dicendomi che c'è stato un errore nella costruzione della pagina del sito internet e comunque questo modello esce così, In effetti se andate a vedere oggi sul sito, non parla più di palette al volante per il nostro modello, l'hanno già modificato. Io gli ho risposto che più delle loro scuse mi farebbe più piacere qualche tagliando gratuito quando sarà il momento, visto che uno potrebbe anche aver comprato questo modello in virtù del fatto che aveva le palette al volante, come da LORO pubblicizzato. Niente da fare loro si scusano e basta. Più tardi mi ha chiamato anche il conce, essendosi a sua volta interessato presso la Hyundai Italia e praticamente mi ha detto le stesse cose. Gli ho chiesto se almeno loro come Autotorino avessero intenzione, visto i lunghi tempi di attesa e la sorpresa delle palette al volante, di farmi qualche sconto o montarmi almeno i battitacchi cromati che mi piacciono abbastanza e mi ha detto che adesso chiedeva a chi più in alto di lui, se possono accontentarmi. Comunque ho deciso di immatricolarla subito anche io, siccome le macchine le tengo sempre più di 5 anni, l'ultima che ho avuto, un Qahsqai 4X4, aveva 8 anni quindi l'anno di immatricolazione è ininfluente. Più che altro guardano i KM, lo stato delle gomme e le condizioni generali della macchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso