A chi interessa, ieri mattina ho contattato il numero verde Hyundai Italia per il problema delle palette al volante, mi hanno richiamato nel pomeriggio scusandosi almeno 10 volte per l'accaduto dicendomi che c'è stato un errore nella costruzione della pagina del sito internet e comunque questo modello esce così, In effetti se andate a vedere oggi sul sito, non parla più di palette al volante per il nostro modello, l'hanno già modificato. Io gli ho risposto che più delle loro scuse mi farebbe più piacere qualche tagliando gratuito quando sarà il momento, visto che uno potrebbe anche aver comprato questo modello in virtù del fatto che aveva le palette al volante, come da LORO pubblicizzato. Niente da fare loro si scusano e basta. Più tardi mi ha chiamato anche il conce, essendosi a sua volta interessato presso la Hyundai Italia e praticamente mi ha detto le stesse cose. Gli ho chiesto se almeno loro come Autotorino avessero intenzione, visto i lunghi tempi di attesa e la sorpresa delle palette al volante, di farmi qualche sconto o montarmi almeno i battitacchi cromati che mi piacciono abbastanza e mi ha detto che adesso chiedeva a chi più in alto di lui, se possono accontentarmi. Comunque ho deciso di immatricolarla subito anche io, siccome le macchine le tengo sempre più di 5 anni, l'ultima che ho avuto, un Qahsqai 4X4, aveva 8 anni quindi l'anno di immatricolazione è ininfluente. Più che altro guardano i KM, lo stato delle gomme e le condizioni generali della macchina.