Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...certe volte è meglio non porsi troppe domande... !!!Perchè la tua i20 ( ) è la nipote della mia Getz, che le tasche portaoggetti ce le aveva dietro tutti e due gli schienali dei sedili anteriori. Anzi, in quello del passeggero, aveva anche un piccolo taschino nel fianco sx (comodo per metterci un cellulare. Quelli di 10 anni fa, non le sberle attuali...). E nel sedile del passeggero c'era anche un utile gancetto estraibile per appendere, ad esempio, una busta della spesa (leggera...).
Dio, quanto mi manca la Nonnetta......
Perché perché perché? ????
Gionniiiiii mi sembri nu picciridduu!!!
E perché non ce un cassetto portaoggetti sotto il sedile? Almeno in quello passeggero?
Nella Seat Ibiza del 2004 ce l avevo in tutte e due i sedili!!!!!!
Perché solo il sedile autista si regola in altezza?
Perché. .......??
Cassetti portaoggetti sotto i sedili ...?? mai sentiti ......
Cmq e' strano che la tasca portaoggetti ci sia solo su 1 sedile e non sull'altro.... volevo sapere se c'e' 1 ragione pratica per questa scelta....
Cassetti portaoggetti sotto i sedili ...?? mai sentiti ......
Cmq e' strano che la tasca portaoggetti ci sia solo su 1 sedile e non sull'altro.... volevo sapere se c'e' 1 ragione pratica per questa scelta....
oltre all'ergonomia (che a mio parere è una scusa) c'è anche l'economia di produzione .... su altre vetture (attualmente ho due Honda, ma c'era anche su Mazda, Nissan, VW....) la tasca c'è su entrambi i sedili.Credo il motivo sia solo una questione di ergonomia!
Se tu sei seduto al posto del guidatore è quasi impossibile (a meno che non abbia le braccia articolate al contrario.....) che tu riesca a prendere qualcosa in una tasca posizionata dietro lo schienale del tuo sedile.......mentre diventa facile allungare il braccio destro e inserire la mano nella tasca dietro lo schienale del sedile passeggero! Oh, magari c'è qualche altra ragione della quale non sò niente.....
I soldi. Le palanche. Gli sghei. Le piotte. I dindini.
Però bisognerebbe sentire i possessori di Style e Classic.
A rigor di logica: Style tasche su tutti e due i sedili, Classic nessuna tasca.....
Credo il motivo sia solo una questione di ergonomia!
Se tu sei seduto al posto del guidatore è quasi impossibile (a meno che non abbia le braccia articolate al contrario.....) che tu riesca a prendere qualcosa in una tasca posizionata dietro lo schienale del tuo sedile.......mentre diventa facile allungare il braccio destro e inserire la mano nella tasca dietro lo schienale del sedile passeggero! Oh, magari c'è qualche altra ragione della quale non sò niente.....
IO prima del navigatore ci ho sempre tenuto l'atlante stradale vista la facile maniera di reperirlo . Fine OT30 anni che guido e nn mi e' MAI venuto in mente che il marsupio lato passeggero fosse accessibile dal guidatore..... al MAX ho usato la tasca portaoggetti della portiera anteriore lato passeggero... proprio vero che non si finisce mai di imparare.... (mo devo fare la prova)
Si...ma ci sta dentro a malapena il libretto e assicurazione!stessa cosa del regola cinture e il lombare...pollice giù hyundaiE' riposta lì per permettere al Driver di prendere qualcosa al volo magari controllo autostradale.
Esempio ora che arriva l'estate è comoda per metterci le cose che abbiamo nel cruscotto e lasciar spazio alle cose da tener al fresco visto che è refrigerato