• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1 COSA CHE NN HO CAPITO...

Ottima idea, Fratello....
Come non averci pensato prima??? Mettere il libretto di circolazione e il certificato assicurativo a portata delle manine sante dei miei bambini???
Il piccolo sta proprio affrontando in questo periodo la fase "coriandoli" e la sorellina scrive su tutto quello che ha la parvenza di un foglio...:confused:
Ottimo, davvero!!! :D

Come non averci pensato prima??? Mettere il libretto di circolazione e il certificato assicurativo a portata delle manine sante dei miei bambini???
Il piccolo sta proprio affrontando in questo periodo la fase "coriandoli" e la sorellina scrive su tutto quello che ha la parvenza di un foglio...:confused:
Ma lasciali giocare i piccolini!:):)

bhé non mi sembra così complicato: normalmente se non abbiamo bisogno di refrigerare lo lasciamo pieno delle solite cose, quando invece ci serve il refrigeratore lo svuotiamo momentaneamente per poi rimettere a posto le cose spostate per l'occasione.
Non credo che la maggioranza di noi giri sempre con la bibita in fresco nel cassetto, no?

svuotare... ?? Senti il profeta: 1 volta che cominci a riempirlo non lo svuoterai + .....

io nel cassetto della mia 405.. ci ho trovato roba risalente al 1980.... !!! ahhahahahahahaahhahaha

per ora ho messo il libretto nell'aletta parasole lato passeggero.... :) :)

ad essere sinceri per le prime 3-4 uscite ME SO SCORDATO TUTTO A CASA (libretto, assicurazione ecc ecc)....!!! ahhahahahahaha

Ultima modifica:
per ora ho messo il libretto nell'aletta parasole lato passeggero.... :) :)

ad essere sinceri per le prime 3-4 uscite ME SO SCORDATO TUTTO A CASA (libretto, assicurazione ecc ecc)....!!! ahhahahahahaha

Perchè, c'è una tasca??? Se c'è io non l'ho mica vista....
Sono proprio messo bene....! :eek:
Mo' vado a guardare... ;)

Siccome viaggio quasi sempre da solo l'ho solo incastrato nell'aletta... in una delle prox uscite testero' il marsupio posteriore lato passeggero ... cmq io quella roba l'ho sempre tenuta nel vano portaoggetti... ma ora mi spiace sprecarlo come ho scritto in 1 precedente post...

1 curiosita' delle 2 alette... che nn so se hai/avete notato e che LA LUCE SOTTOSTANTE SI SPEGNE SEMPLICEMENTE RIMETTENDO A POSTO L'ALETTA... 1 Trovata carina degli ingegneri coreani....

Siccome viaggio quasi sempre da solo l'ho solo incastrato nell'aletta... in una delle prox uscite testero' il marsupio posteriore lato passeggero ... cmq io quella roba l'ho sempre tenuta nel vano portaoggetti... ma ora mi spiace sprecarlo come ho scritto in 1 precedente post...

1 curiosita' delle 2 alette... che nn so se hai/avete notato e che LA LUCE SOTTOSTANTE SI SPEGNE SEMPLICEMENTE RIMETTENDO A POSTO L'ALETTA... 1 Trovata carina degli ingegneri coreani....
Non ho fatto caso
Dopo provo
Grazie per la dritta.

Ogni tanto bisogna pure contribuire... mica posso sempre PRENDERE... PRENDERE..... PRENDERE.... ;) ;) ;)

svuotare... ?? Senti il profeta: 1 volta che cominci a riempirlo non lo svuoterai + .....

io nel cassetto della mia 405.. ci ho trovato roba risalente al 1980.... !!! ahhahahahahahaahhahaha

:p:p:p:p

bhé il tuo è un caso patologico :D normalmente ci si tengono i documenti della macchina e, quando sono solo quelli, ci vuol poco a spostarli temporaneamente per far spazio ad una bottiglietta da tenere in fresco. Il cassetto non dev'essere mica il Refugium Peccatorum dell'automobilista, Parola di Profeta...:D

non per sminuire ma non è che sia proprio una novità, tante marche adottano lo stesso sistema da anni, apprezzabile piuttosto che il sistema sia adottato da auto del segmento B.
Quello che a mio parere è davvero particolare è il volante riscaldabile: tra le tante vetture di tutte le categorie che ho posseduto è la prima volta che mi capita (capiterà... quando arriverà la macchina) di averlo.

Ahhhhhhhhhh ahahah, cmq ragazzi io nel vano portaoggetti tengo le caramelle, che nonostante sia refrigerato si sciolgono lo stesso quando parcheggio, serve solo nei lunghi viaggi in estate.

Si. Visto. Piuttosto è stata una sorpresa trovare delle luci di cortesia sotto le alette. Avendo gli spot sopra il retrovisore così vicini, oltrettutto. :)

bhé il tuo è un caso patologico :D normalmente ci si tengono i documenti della macchina e, quando sono solo quelli, ci vuol poco a spostarli temporaneamente per far spazio ad una bottiglietta da tenere in fresco. Il cassetto non dev'essere mica il Refugium Peccatorum dell'automobilista, Parola di Profeta...:D

Oltre ai documenti io ci ho trovato pezze varie per la pulizia, 1 luce led (il vano ne era privo) 1 block notes, 1 paio di penne.. 1 giochino erotico .. (che era li da quando andavo in camporella immagino) 1 foglietto pubblicitario di 1 supermercato di 7-8 anni fa.. 1 pistola ad acqua (non so se usata per fare scherzi o anche lei come giochino erotico.. hihihihiih) 1 confezione di ...... no non quelli .......***CEROTTI*** .... alcuni elastici (mezzofusi) e graffette varie ... nelle tasche laterali 1 giubbino catarifrangente (meglio averlo a portata di mano ... e 1 stradario che davano con l'elenco telefonico risalente a 10-15 anni fa... avevo pure delle cassette audio ... ma le avevo tolte anni fa quando lo stereo ha dato forfait ...

Si. Visto. Piuttosto è stata una sorpresa trovare delle luci di cortesia sotto le alette. Avendo gli spot sopra il retrovisore così vicini, oltrettutto. :)

Anche lo specchio di cortesia lato guidatore non e' male...

Beh, quello ce l'aveva anche la Vecchietta...( e anche gli spot di lettura vicino al retrovisore interno.):)

Oltre ai documenti io ci ho trovato pezze varie per la pulizia, 1 luce led (il vano ne era privo) 1 block notes, 1 paio di penne.. 1 giochino erotico .. (che era li da quando andavo in camporella immagino) 1 foglietto pubblicitario di 1 supermercato di 7-8 anni fa.. 1 pistola ad acqua (non so se usata per fare scherzi o anche lei come giochino erotico.. hihihihiih) 1 confezione di ...... no non quelli .......***CEROTTI*** .... alcuni elastici (mezzofusi) e graffette varie ... nelle tasche laterali 1 giubbino catarifrangente (meglio averlo a portata di mano ... e 1 stradario che davano con l'elenco telefonico risalente a 10-15 anni fa... avevo pure delle cassette audio ... ma le avevo tolte anni fa quando lo stereo ha dato forfait ...
Ellamadonna ! Un vero bazar, io invece da buon meticoloso/maniaco quando pulisco l'interno aspiro anche nel cassettino e all'occasione butto ( o sposto in altri vani ) quello che non serve, praticamente lascio fissa solo la cartellina con i documenti della macchina. Ognuno ha le proprie abitudini-manie.... :rolleyes:

Un giochino.... erotico??? Nel cassettino della macchina????o_Oo_Oo_O

Sara' finito li chissa' quanti secoli fa..... ;) ;) ;)

Perche' tu dove li mettevi.. ?? hihihihihiihihihihih

Indietro
Alto Basso