• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1 "FORO" INDIANO

Vi dirò le bocchette danno un tocco di stile all'auto, e forse aiutano a velocizzare i processi di raffredamento/riscaldamento abitacolo.
Ma sinceramente ho notato che nostra i20 ci impiega davvero davvero poco a farlo no?

Ho aperto il bagagliaio e non ho trovato nessuna apertura meccanica, possibile che è solo su modelli indiani?

ciao
si sono come i miei fari

Allegati

• WP_20150303_002.jpg
    WP_20150303_002.jpg
    94,7 KB · Visite: 10
  • WP_20150303_003.jpg
    WP_20150303_003.jpg
    111,5 KB · Visite: 10
Ho aperto il bagagliaio e non ho trovato nessuna apertura meccanica, possibile che è solo su modelli indiani?[/QUOTE
io si proprio dietro il portellone " internamente "

io si proprio dietro il portellone " internamente "

Ho aperto il bagagliaio e non ho trovato nessuna apertura meccanica, possibile che è solo su modelli indiani?

sarebbe forte, in quanto gli INDI ..dicono che e' 1 cosa che si trova sulle auto europee... ;) ;) ... cmq qui + di uno lo ha individuato...

ciao
si sono come i miei fari

le auto indiane almeno quella oggeto delle foto e' 1 mix di vari allestimenti infatti ha lo START BUTTON per partire senza chiave.... LO START AND STOP che spegna l'auto ai semafori.. il computer di bordo completo.. e poi I FRENI POSTERIORI A TAMBURO... e i fari Anteriori a lampadine... !!!...... misteri dell'india Misteriosa... ;) ;)

ciao
si sono come i miei fari

nelle foto del post di rouge c'e' la risposta ad 1 mia domanda che feci al conce... cioe' se uno prende una i20 senza i LED DIURNI nei fari.. cosa si usa come luci diurne.. ?? All'epoca mi venne detto che le luci diurne per gli allestimenti senza luci a LED si trovano nel faro fendinebbia.. e infatti dalle foto di rouge si vede che e' diviso in 2 comparti... visto che poi pure i fendi sono OPTIONAL (pacchetto ADVANCED ) vuol dire che cmq anche nelle auto senza fendi sembra che i fendi ci sono .. visto che le luci diurne sono posizinate li ma qui nessuno e' stato tanto RATTUSO da prendere 1 auto senza ADVANCED PAK (no autoradio no fendi) per avere la conferma.. :) :)

Vi dirò le bocchette danno un tocco di stile all'auto, e forse aiutano a velocizzare i processi di raffredamento/riscaldamento abitacolo.
Ma sinceramente ho notato che nostra i20 ci impiega davvero davvero poco a farlo no?

secondo me, entro poco tempo ci sara' in vendita 1 ponte cambio con le bocchette posteriori....

nelle foto del post di rouge c'e' la risposta ad 1 mia domanda che feci al conce... cioe' se uno prende una i20 senza i LED DIURNI nei fari.. cosa si usa come luci diurne.. ?? All'epoca mi venne detto che le luci diurne per gli allestimenti senza luci a LED si trovano nel faro fendinebbia.. e infatti dalle foto di rouge si vede che e' diviso in 2 comparti... visto che poi pure i fendi sono OPTIONAL (pacchetto ADVANCED ) vuol dire che cmq anche nelle auto senza fendi sembra che i fendi ci sono .. visto che le luci diurne sono posizinate li ma qui nessuno e' stato tanto RATTUSO da prendere 1 auto senza ADVANCED PAK (no autoradio no fendi) per avere la conferma.. :) :)
Si, le diurne lui le ha nei fendinebbia, è possibile che chi non ha i fendinebbia, in quella posizione abbia solo le lampadine per le luci diurne e non quelle dei fendinebbia..

Si, le diurne lui le ha nei fendinebbia, è possibile che chi non ha i fendinebbia, in quella posizione abbia solo le lampadine per le luci diurne e non quelle dei fendinebbia..

su molte auto se non hai i fendi c'e' una qualche specie di "Tappo"..... sulla i20 invece sembrerebbe che hai cmq i fendi...

Si si, guardavo nel posto sbagliato

Indietro
Alto Basso