• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2019 Hyundai Motorsport, WRC rally, WTCR, WRX rallycross, Hyundai i20 campionati nazionali R5

Non credo, sempre 1.600 turbo;)

Ma ci sono già notizie ufficiali???

In effetti, se lasci gli attuali 1.6 da 300 CV e ci aggiungi un elettrico "corposo" rischi di generare un mostro.
Non tanto in velocità massima (che, in effetti, nei rally raramente si raggiunge) quanto in accelerazione...:eek:

L'elettrico, con la sua coppia già a zero giri, aiuterebbe molto a prescindere dal turbo, in accelerazione.
Boh, come dici tu, si rischia di ricreare mostri alla "Gruppo B" come le indimenticate (per pericolosità) Delta S4 e 205 T16.
 
Già adesso son vicini ai 400cv. Il problema non è tanto la velocità di punta, sono tutte sui 200km/h, ma la coppia e la velocità in curva . Io toglierei i passaruota allargati e gli alettoni.:D:D
Su rallyissimo.it e motorsport.com, se ne parla, sono ancora voci ma la realtà è quella.
Staremo a vede`
 
l'ibrido esordirà nel wrc 2021. ma la parte elettrica delle auto sarà usata nell'accesso e uscita da parchi chiusi, assistenze, trasferimenti e attraversamenti cittadini. per ridurre rumorosità e impatto ambientale (oltre a educare all'elettrico, far contenta Fia e direzioni marketing varie).
già dall'anno prossimo avremo un campionato elettrico di rallycross e prime apparizioni full elettrico in gara (Paddon in Nz lavora a questo per hyundai)
 
CAMPIONI DEL MONDO! :D4862455_1307_hyundai_wrc.jpg
 
l'ibrido esordirà nel wrc 2021

Da quello che ho letto l’ibrido arriverà nel 2022, anche se non tutti sono felici di questo cambiamento, il team Ford si è lamentato per i costi esagerati e potrebbe lasciare il wrc
 
Da quello che ho letto l’ibrido arriverà nel 2022, anche se non tutti sono felici di questo cambiamento, il team Ford si è lamentato per i costi esagerati e potrebbe lasciare il wrc
fidati che se era per Todt le vedevi già quest'anno le motorizzazioni ibride.
quanto a Ford, Wilson già si fa pagare dai piloti da anni per stare in piedi...
 
Comunque è un peccato che si sia ritirata la Citroën, fino al 2018 c’erano quattro marche che potevano lottare per il campionato, quest’anno invece saranno solo due, ormai Ford fa solo da riempitivo.
 
Comunque è un peccato che si sia ritirata la Citroën, fino al 2018 c’erano quattro marche che potevano lottare per il campionato, quest’anno invece saranno solo due, ormai Ford fa solo da riempitivo.
per nulla da sottovalutare Ford quest'anno,
IMG_20200116_123637.jpg ma siamo su un forum hyundai, passa sul topic 2020 per la nuova stagione.
 
Con il riempitivo, il sig.Ogier ci ha vinto 2 campionati:D
Toyota con il sig.Tanak ne ha vinti 2.
Hyundai 1
E quest'anno ci divertiremo noi :cool:
 
Con il riempitivo, il sig.Ogier ci ha vinto 2 campionati:D
Toyota con il sig.Tanak ne ha vinti 2.
Hyundai 1
E quest'anno ci divertiremo noi :cool:

Con il termine riempitivo non mi riferivo alla macchina ma al fatto che i piloti non sono di primo piano. Sicuramente ci divertiremo ma Ogier con la yaris mi fa una gran paura, nel 2019 è rimasto in corsa per il campionato fino a due rally dalla fine con una macchina oggettivamente inferiore a Hyundai e Toyota.
 
Per come la vedo io, se la giocheranno Tanak e Ogier e che si vada all'ultima gara.
Tra una settimana si comincia.
 
5503.jpg più di così, non son riuscito a postare:D
 
Indietro
Alto Basso