• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2022 ix35

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
8.047
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Sto iniziando ad avere repulsione dei nuovi modelli di Hyundai... La nuova Tucson è un miscuglio di vari modelli di altre marche, esistenti, la nuova Kona è un incrocio tra Ford Puma e Ford Kuga e ora la nuova ix35 che sembra abbiano tagliato di netto il posteriore della VW T cross e glielo hanno saldato dietro... Ufff. Sembra davvero come dice un youtuber molto contrastato e cioè che hanno i magazzini pieni di ricambi di auto e li assemblano per smaltirle. Facendo "nuovi modelli"

Sto iniziando ad avere repulsione dei nuovi modelli di Hyundai... La nuova Tucson è un miscuglio di vari modelli di altre marche, esistenti, la nuova Kona è un incrocio tra Ford Puma e Ford Kuga e ora la nuova ix35 che sembra abbiano tagliato di netto il posteriore della VW T cross e glielo hanno saldato dietro... Ufff. Sembra davvero come dice un youtuber molto contrastato e cioè che hanno i magazzini pieni di ricambi di auto e li assemblano per smaltirle. Facendo "nuovi modelli"
Direi che hai ragione :D
B_audi-rs6-avant-2020-prezzo-5.jpg
upload_2021-1-27_18-34-11.png

Mi pare che anche tu, più sopra, abbia condito un post con abbondanti opinioni personali.

O no?
Infatti era per specificare il mio primo post (un aggiunta al mio primo post)

Indietro
Alto Basso