PRANZO: Cosa è successo e Cosa cambia
Buon giorno, Prego di leggere con attenzione
L’autodromo sta gestendo l’ultima giornata dell’anno aperta alle auto con multi eventi e migliaia di richieste e la loro organizzazione ha avuto notevoli difficoltà.
Di conseguenza anche noi ci siamo trovati in ENORME difficoltà gestionale.
A distanza di meno di una settimana (e non sappiamo più quante telefonate) abbiamo scoperto che l’autodromo non riusciva a riservarci la sala e non aveva un menù da darci (
Immaginate il PANICO!)
Ma non abbiamo mollato assolutamente l'osso!
Tutto era relegato al Catering che dopo altre insistenti telefonate ci ha finalmente dato il NOSTRO posto riservato ed un menù (al quale abbiamo chiesto una variazione ma non ci è stato più risposto nonostante le tante TANTE telefonate).
Risultato: Il prezzo cambia e vogliamo aggiustare anche con voi la cosa nei limiti del nostro operato (ovvero nei limiti della incasinata gestione fiscale che ci hanno causato).
- Porteremo quindi qualcosa per il pranzo in extra a quanto fornito dal catering.
- Restituiremo 5 euro ad ogni quota pranzo precedentemente pagata.
- Abbiamo circa 50 posti a noi riservati ma chi verrà e deciderà di pranzare sul posto senza prenotazione potrà utilizzare il servizio catering pagando direttamente a loro, sperando di avere lo spazio, cosa che invece noi “dovremmo” avere garantita come plus valore.
Ci scusiamo di questo inconveniente, credeteci che è stato veramente difficile riuscire ad avere anche solo “il minimo indispensabile” e alla fine l’autodromo ha tentato di darci una mano in questo.
E NOI NON MOLLIAMO LA PRESA
TUTTAVIA ...
Siamo riusciti a coinvolgere anche attivamente Hyundai che vi farà fare “GRATUITAMENTE” test drive con auto come la Fastback N, i30n, Kona Elettrica, Ibrida e Tucson 48V.
Inoltre l’autodromo ci ha concesso deroge speciali per l’evento anche per i problemi che sono sorti.
Oggi daremo conferma ufficiale con una sorpresa che non possiamo dirvi immediatamente!
Vi ringrazio tutti per la vostra comprensione.
Il nostro scopo è riuscire a farvi divertire senza pensieri, ma era doveroso per noi farvi presente delle difficoltà incontrate per rendere l’evento il più trasparente possibile.
Un caro saluto e un arrivederci al raduno... mancano meno di 3 giorni oramai e le previsioni mettono "BEL TEMPO"
Marco Dei
Presidente Hyundai Club Italia