ma che è scherzi a parte? La tua I20 ha un valore dell'usato credo sui 4-5000 euro...fatti un po il conto. Che poi di base aspettano proprio questo, gliela ridai indietro e ti fai la nuova...mah, io spero che non mi succeda la stessa cosa, la mia funziona tutto, sì l'aria condizionata in posizione 1 oramai non la senti, ma sul due comunque va...al limite faccio una ricarica del clima mai fatta in 8 anni di vita. Certo ho la metà dei tuoi chilometri, la mia è a gpl e ho dovuto rimettere un iniettore gpl perchè mel'ha fregato il gpl sporco...quello voleva fare pure la pulizia dell'impianto, no no...già 50 euro gli ho dato al gasista pure clandestino...comunque mi avevano montato al primo tagliando pure un filtro non originale BRC. Fra due anni cambio ciambella, lì forse all'impianto ridarò una pulita. Per il resto in tutti questi anni cambiate gomme con delle Nexen n'priz all weather, batteria messa su una arexons ax2 che va perfetta, olio due volte, la seconda volta mi hanno messo pure il 10w/40 che ancora ho e puzzava non poco all'inizio...
. Ti parlo sempre di Hyundai/Kia ufficiali o BRC ufficiale anche se in quest'ultimo caso il gasista tendeva a farsi la cresta sul titolare per fatti suoi....