Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma te l'hanno sostituito in garanzia??perche' anche a me e' successo qualche volta...ma in officina fanno finta che il problema non esistea me per la ritardata accensione dei fari hanno sostituito il quadro strumenti ora è tutto ok
pensi che l'abbassamento d'intensita' dell'illuminazione cruscotto sia migliorata da quando ti hanno fatto il lavoro?perche' a me oltre ritardare ogni tanto l'accensione mi sembra che faccia anche questo..intendo la parte inerente il contachilometri, tachimetro e cosi via. Questa sostituzione comporta l'azzeramento dei Km
immaginavo....c'e' una differenza molto strana tra luci accese e spente.....chiedero' spiegazioniora questo abbassamento non lo noto più
secondo me il problema e' che al giorno d'oggi attaccano il il computer alla macchina e se non rileva nessun problema per loro e' tutto ok.........la tecnologia e' bella ma ormai non esistono piu' meccanici di una voltail problema è che il concessionario (almeno il mio) brancola nel buio più pesto e mi dice che se non vede l'anomalia in diretta non capisce . . .
peccato che si verifica a random, come si suol dire
vi rendete conto a chi siamo in mano o a chi sono in mano
scusa....praticamente se non ci sono sufficenti segnalazioni il problema non riguarda la hyundai ??e una cosa assurda ...bravo, penso anch'io così
però c'è anche da dire un'altra cosa . . .come nel caso del freno a mano (pinze bloccate) . . .l'assistenza Hyundai tende a rinviare e negare ogni tipo di anomalia finchè le segnalazioni non si moltiplicano a dismisura, nel frattempo però gente come me, che già dal 2011 segnalavano il problema del freno a mano, devono sentire una serie di scusanti poco piacevoli (come quella del sale sulle strade che probabilmente provocava il danno alle pinze)
stessa cosa sta avvenendo con le luci, per la casa madre da me interpellata e per il mio concessionario, nessuna segnalazione è mai pervenuta per tale anomalia