• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accensione/spegnimento led cruscotto

No no una alla sinistra è quella del cruscotto nel mezzo c'è il tasto ESP e sulla destra c'è la regolazione delle luci oppure il contario ora non ricordo ma c'è fidati, nella Active c'è

La rotella regola la luminosita del quadro strumenti e spie aria condizionata non quella dell'autoradio.

a me regola anche quella dell'autoradio

Ritorno adesso dal garage
Allora la rotella a sinistra è per regolare l'altezza luci
Al centro il tasto per disattivare l'ESP
A destra la rotella per regolare la luce del cruscotto

Ora mi regola tutto anche i tasti vicino al display ma non il display a quanto sembra, vi dico la verità ma non ho ancora provato tutto e ora nevica anche cavolo!!!!

il display non si regola purtroppo e di notte alla lunga è pure fastidioso, di solito lo spengo.

nella mia i30 cw active blue drive si regola anche il display dell'autoradio.

Anche sulla mia active regola il display

Anche la mia è una active

anche sulla mia active si regola il display.

allora probabilmente ci sarà un falso contatto che non mi fa regolare il display, in occasione del taglianto lo farò prente.

Si si regola anche il display sulla mia

... stamattina sono tornato dal tecnico viasat..mi ha riguardato la centralina dell'antifurto e si è accorto che non aveva collegato un cavetto...

quindi l'ha collegato ed ora mi rifunziona tutto... i led e il quadro restano accesi anche coi fari accesi..

Vabbè..ho perso qualche ora, ma almeno adesso funziona tutto come prima...

anche se mi sa che a fuor di montare e smontare le plastiche sotto al volante, queste sono un pochino più allentate :-( come se non fossero più perfettamente aderenti come prima degli interventi ...

Ciao, ho il tuo stesso problema. Mi dici come hai risolto??? Grazie

Indietro
Alto Basso