Mar Zia
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Crotone KR
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 Login 1.0
Ho una hyundai i10 da meno di 4 mesi, è la seconda volta in meno di un mese che si accende la spia TMPS, entrambe le volte la macchina era stata ferma per quasi tutto il giorno, era arrivato il freddo e la pressione delle gomme non è eccessivamente bassa (deve essere 220 invece la trovo a 210 e solo ad una ruota).
Quando ho chiamato in concessionaria l'altra volta, il meccanico mi ha detto di controllare pressione e camminare per un pò a 60 km/h.
La mia domanda è la perdita della pressione è dovuta all'arrivo del freddo? quindi con questo tempo ballerino devo stare sempre a gonfiare le ruote o è un difetto della macchina?
Mi hanno consigliato di gonfiare le ruote a 230, visto che è così sensibile dovrebbe stabilizzarsi sola.
Che fare???
Quando ho chiamato in concessionaria l'altra volta, il meccanico mi ha detto di controllare pressione e camminare per un pò a 60 km/h.
La mia domanda è la perdita della pressione è dovuta all'arrivo del freddo? quindi con questo tempo ballerino devo stare sempre a gonfiare le ruote o è un difetto della macchina?
Mi hanno consigliato di gonfiare le ruote a 230, visto che è così sensibile dovrebbe stabilizzarsi sola.
Che fare???