• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accensione SPIA TMPS

Suggerisco anche di leggere questa discussione che è inerente.
Ma comunque le temperature alte (e il rotolamento) fanno alzare la pressione (calore), mentre a freddo la pressione è certamente più bassa.
Se la testate troverete sbalzi di pressione (tra freddo e caldo) anche di oltre 0,4 bar.

https://www.hyundai-club.eu/threads/cerchi-in-acciaio-e-sensori-tmps.13356/

Buongiorno a tutti, non conosco i prezzi dei sensori Hiunday, ma ho davanti a me il preventivo per i sensori KIA (altra mia vettura) ed è di €408,24 + IVA chiesto nell'ipotesi di acquisto di cerchioni non originali per l'inverno. Norauto consultato dice che valvole originali danno dei problemi.

Beh, non male come preventivo, 120 eurini cadauna. I sensori si trovano a prezzi molto più bassi, ad esempio in Germania (cerca il catalogo Schrader per esempio, per la i10 dovrebbe essere il 20218 ). Il problema è che bisogna poi impostarli e ci vuole l'attrezzatura apposita. Io cercherei un gommista attrezzato e gli chiederei quanto prende per impostarli.

Parere personale sia chiaro , io con la i 10 vivo felice con la spia accesa nei mesi invernali , e' talmente piccola che non da fastidio, mai e poi mai spenderei tutti quei soldi per i sensori

Parere personale sia chiaro , io con la i 10 vivo felice con la spia accesa nei mesi invernali , e' talmente piccola che non da fastidio, mai e poi mai spenderei tutti quei soldi per i sensori
Il tuo parere è uguale al mio, sto viaggiando nei mesi invernali nella tua stessa configurazione. :)

idem come sopra...
ho preso un kit usato di una i 20 (io ho una i10) con i sensori.. purtroppo però non sono compatibili... quindi mi tengo la spia accesa... vedrò al prossimo cambio estate/inverno se smontare i sensori e rivenderli per prenderne altri NON originali o se tenerli così come sono

Indietro
Alto Basso