• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessori aftermarket i30

iannu: so che per esempio, per il tettuccio apribile, che in teoria non è previsto in Italia, si può fare un cosiddetto "ordine speciale" ed ottenerlo ugualmente.
Ti suggerirei quindi di chiedere al concessionario se è possibile, anche per gli optional a cui sei interessato, effettuare questo ordine speciale per includere anche questi.

infatti, appena tornerò (o se passo anche da un altro) mi informo meglio...
ma tu l'hai già ordinata? ti deve arrivare?

Come dice giustamente Enrico sono scelte che fa l'importatore.........

..... però, non è che montando uno specchietto retrovisore dall'aspetto più robusto e, perchè non dirlo, più consono ad una vettura che di certo a buon mercato non è, che la hyundai o chi per lei si rovina .....

resto dell'idea che quello specchietto assieme ai 3 anni di garanzia, contro i 7 di kia, a parità di pianale e motori, siano due esempi di clamorosa caduta di stile .............. la chiamo caduta di stile giusto per non chiamarla col suo vero nome ..... :x: :x:

come ho già detto tempo fa, sembra che Hyundai sia considerata dalla stessa casa madre come la sorella povera di Kia...

turboenrico86 ha scritto:
come ho già detto tempo fa, sembra che Hyundai sia considerata dalla stessa casa madre come la sorella povera di Kia...

ah, :shock: addirittura :blink: ...... pensavo il contrario...........

Ehm, non è prorpio così.. Di fatto Hyundai è la casa madre, e Kia è stata acquisita in seguito , le meccaniche sono tutte e solo Hyundai, mentre sulle soluzioni di design Kia fa da sè.
Per differenziare i due marchi la filosofia si basa su 2 slogan differenti, "drive your way" per Hyundai, più impostata all'innovazione, e "the power to surprise" per Kia, dove si dovrebbero curare di più i dettagli stilistici.
Tutto questo a grandi linee, eh! Poi succede che da noi ci siano anche questioni commerciali che fanno in modo di "spingere" di più Kia che non Hyundai.

nicodoc ha scritto:

ah, :shock: addirittura :blink: ...... pensavo il contrario...........

questo avviene solo in Italia dove Kia è gestita meglio di Hyundai anche se il gestore è sempre Koelliker .

io mi riferisco sempre alla gestione nostrana eh...nel resto del mondo non posso sapere...e poi ogni importatore prende le proprie decisioni in base ai sondaggi di mercato...certo che la presenza di alcuni accessori che su Kia per esempio sono di serie e su Hyundai sono optional o addirittura assenti mi fa imbestialire, anche perché non sono proprio piccolezze...

leonardkr ha scritto:
questo avviene solo in Italia dove Kia è gestita meglio di Hyundai anche se il gestore è sempre Koelliker .

in che senso è gestita meglio? :blink:

io mi riferisco sempre alla gestione nostrana eh...nel resto del mondo non posso sapere...e poi ogni importatore prende le proprie decisioni in base ai sondaggi di mercato...certo che la presenza di alcuni accessori che su Kia per esempio sono di serie e su Hyundai sono optional o addirittura assenti mi fa imbestialire, anche perché non sono proprio piccolezze...
sono d'accordo!

ragazzi, qualcuno ha il kit vivavoce bluetooth sulla hyundai i30 per caso?
per sapere se e dove è possibile montarlo

mai sentito dire......

mah...nn so...l'unica cosa che so è che l'impianto stereo della i30 è montato dalla Hyundai in fabbrica e non una scelta dell'importatore, quindi li bisogna fare riferimento alla casa madre.
Per la linea accessori tipo kit estetici la notizia ufficiosa è che a Milano la Hyundai Italia si sta preparando a lanciare la linea accessori per l'i30...

interessante... immagino per la tempistica ormai slitti a anno nuovo?

presumo di si, so che stanno preparando il lancio della linea ma non date precise...

vabbè.. io tanto l'acquisto lo farò verso febbraio... salvo particolari promozioni ;)

so che stanno preparando il lancio della linea ma non date precise...

ottimo, anche perchè i tappetini che ha messo il concessionario sulla mia i 30 sono pessimi. :zip:

li dipende dal concessionario..vabbè puntare al risparmio ma ci son dei limiti...

Indietro
Alto Basso