• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Sapete se in commercio si trovano delle reti porta oggetti da inserire nel bagagliaio o altro materiale adatto, per contenere ad esempio scottex, prodotti pulizia, borsette piccolo kit soccorso?
io li ho messi nei due vani sotto al baule.ho fatto uno sconparto con i prodotti per la pulizia,swiffer,panni in micofribra.nell altro scomparto cavi per accensione,kit soccorso e gubbino rinfrangente.

e come li tieni fermi?

A iosa, basta cercare e trovi di tutto

Sapete se in commercio si trovano delle reti porta oggetti da inserire nel bagagliaio o altro materiale adatto, per contenere ad esempio scottex, prodotti pulizia, borsette piccolo kit soccorso?
Se non metti la ruota di scorta hai a disposizione la vaschetta con gli scomparti. Oppure online trovi sia i bauli pieghevoli (originale o simili)

Ho acquistato anche il copri vano baule e vi segnalo il modello che ho preso su amazon perche e’ veramente fatto bene e perfetto per la full hybrid
ilTappetoAuto by Fabbri... https://www.amazon.it/dp/B08W96F3SL?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Scusate la mia ignoranza visto che sto ancora attendendo la mia Tucson. Ma a che serve questo copribaule al di là della pura funzione estetica ? Cerco di spiegarmi meglio. Sulla mia Tiguan attuale tutto il baule è rivestito per cui non ci sono pericoli di rigare le plastiche. Sulla Tucson invece i passaruota e le fiancate del baule non sono rivestite per cui ritengo che questo copribaule serva a poco. Sbaglio ?

Scusate la mia ignoranza visto che sto ancora attendendo la mia Tucson. Ma a che serve questo copribaule al di là della pura funzione estetica ? Cerco di spiegarmi meglio. Sulla mia Tiguan attuale tutto il baule è rivestito per cui non ci sono pericoli di rigare le plastiche. Sulla Tucson invece i passaruota e le fiancate del baule non sono rivestite per cui ritengo che questo copribaule serva a poco. Sbaglio ?
il piano del baule e' in moquette se tu ci metti un passeggino degli scarponi da montagna o quelli da sci oppure qualunque altra cosa che possa sporcare oppure possa gocciolare eviti di rovinare il piano del baule..tutto li..io me lo sono fatto regalare con l acquisto dell auto come accessorio perche sull auto precedente cel avevo e dopo 10 anni il piano era nuovo..lo trovo molto utile..poi ad ognuno le sue esigenze

1626332609306.pngeccoli..il montaggio e veramente banale..le misure sono perfette..per l acceleratore e una cover e viene messa sopra,per il freno si toglie quello di gomma e si mette quello li e per il poggia piede e un adesivo..qualcuno aveva giustamente detto di applicare del velcro cosi poi da andare a metterlo e non lasciare in futuro tracce di colla ma per ora (e per comodita' di montaggio) l ho messa cosi se poi si stacca vedremo..la fattura e abbastanza buona tranne qualche piccolo dettaglio sulla placca poggiapiede(che poi e il vero motivo per cui ho cambiato i pedali)..per il prezzo che ho pagato va benissimo..il fatto che si veda quella brutta finitura sotto non e il massimo ma penso sia molto comoda si dovesse intervenire..p.s. si vede perche la foto e presa da molto basso..in piedi fuori dall auto oppure da seduti non si nota nulla..

Buongiorno a tutti…. Credo di aver trovato anche il porta telecomando a 6 tasti per il nuovo listino… se capisco come fare vi posto il link…

Buongiorno a tutti…. Credo di aver trovato anche il porta telecomando a 6 tasti per il nuovo listino… se capisco come fare vi posto il link…
ho visto che su amazon sono arrivati e penso che la chiave sia uguale come dimensione per tutti(3 4 e 6 tasti)infatti il buco e lo stesso..credo..

Teo chi , direi che stanno benissimo, veramente un'altra cosa rispetto agli originali. Penso che appena mi arriverà l'auto li comprerò senz'altro anch'io. Per quanto riguarda invece la finitura del sotto plancia l'avevo già notato anch'io e forse sono proprio queste cose che mancano per arrivare a fare veri paragoni con le tedesche. Se però pensiamo alle differenze di prezzo a parità di allestimenti ci possiamo pure sorvolare sopra.

Teo chi , direi che stanno benissimo, veramente un'altra cosa rispetto agli originali. Penso che appena mi arriverà l'auto li comprerò senz'altro anch'io. Per quanto riguarda invece la finitura del sotto plancia l'avevo già notato anch'io e forse sono proprio queste cose che mancano per arrivare a fare veri paragoni con le tedesche. Se però pensiamo alle differenze di prezzo a parità di allestimenti ci possiamo pure sorvolare sopra.
la rifinitura ho deciso di commentarla gia nel post precedente appunto per chiarire la cosa che normalmente non si vede nulla..la vedi se ti metti accovacciato oppure se vai proprio a guardare..la persona che vedra' gli interni a macchina chiusa notera' solo la bellissima pedaliera e non quella cosa li..idem tu salendo e scendendo tutti i giorni fino a quando non toglierai i tappetini per pulirli.. ;) ;)

Vedi l'allegato 40567eccoli..il montaggio e veramente banale..le misure sono perfette..per l acceleratore e una cover e viene messa sopra,per il freno si toglie quello di gomma e si mette quello li e per il poggia piede e un adesivo..qualcuno aveva giustamente detto di applicare del velcro cosi poi da andare a metterlo e non lasciare in futuro tracce di colla ma per ora (e per comodita' di montaggio) l ho messa cosi se poi si stacca vedremo..la fattura e abbastanza buona tranne qualche piccolo dettaglio sulla placca poggiapiede(che poi e il vero motivo per cui ho cambiato i pedali)..per il prezzo che ho pagato va benissimo..il fatto che si veda quella brutta finitura sotto non e il massimo ma penso sia molto comoda si dovesse intervenire..p.s. si vede perche la foto e presa da molto basso..in piedi fuori dall auto oppure da seduti non si nota nulla..
grazie mi sa che li ordino ..pero’ tempi bibblici per la consegna :-(

grazie mi sa che li ordino ..pero’ tempi bibblici per la consegna :-(
eh si..arrivano tramite posta ma non essendo un bene di prima necessita' non avevo fretta..p.s. a me sono arrivati 7 giorni prima rispetto alla data comunque..

Illustri proprietari e futuri proprietari della nuova tucson macosa mi dite dell 'ombrellino parasole su amazon come accessorio....

simpatico aggeggio l'ombrellino, non penso che lo prenderò.
se vuoi un consiglio prendi un parasole e taglialo a misura, ci metti un attimo: si appoggia alla base del cristallo e si ferma con le due alette parasole, con la parte della zona retrovisore sempre tagliata a misura giusta. sembra fatto apposta, anzi, lo è...

Indietro
Alto Basso