• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

la vasca originale(regalata dal concessionario..ahaha)ha i bordi che sbordano(perdonate il gioco di parole) quindi se si abbassa il ripiano e sim carica si deforma..per carita se si fa un viaggio di una mezza giornata a pieno carico torna tutto a posto ma viaggiare sempre con il piano basso e carico a lungo andare penso possa deformarlo..

Indem.. questo è il tappeto in questione preso sul link postato prima. ☺
Ciao, io sono in attesa di una Full Hybrid Exellence. Il conce mi ha messo in omaggio il tappeto di gomma per il bagagliaio originale. Nella tua foto vedo che hai anche la retina, è di serie o la devo acquistare a parte?

Ciao, io sono in attesa di una Full Hybrid Exellence. Il conce mi ha messo in omaggio il tappeto di gomma per il bagagliaio originale. Nella tua foto vedo che hai anche la retina, è di serie o la devo acquistare a parte?
Quella l'ho estorta al venditore dietro la minaccia di aspettarlo fuori dalla concessionaria a orario di chiusura con un piede di porco in mano :D
Se la chiedi in concessionaria te le regalano al kilo.. ;)

Quella l'ho estorta al venditore dietro la minaccia di aspettarlo fuori dalla concessionaria a orario di chiusura con un piede di porco in mano :D
Se la chiedi in concessionaria te le regalano al kilo.. ;)
Sulla mia la retina l'ho trovata quindi è di serie, il venditore ha fatto il furbo, fatti dare qualcos'altro.

nella mia era già presente sotto il piano del bagagliaio, non saprei se l'ha messa il concessionario o è arrivata così.

Grazie, chiederò

Sulla mia la retina l'ho trovata quindi è di serie, il venditore ha fatto il furbo, fatti dare qualcos'altro.
mi ero già fatto dare un primo tagliando e una valutazione più che decente sulla mia vecchia tucson.. Che io sappia la retina non è di serie.. è un omaggio che in genere viene dato con la dotazione dell'auto, ma a quanto so è a discrezione di ogni singola concessionaria.. ;)

Presi su AliExpress.....non male...Vedi l'allegato 39539
Peccato per la scritta Tucson rossa....appena riesco provo a toglierla....
Ciao, li ho comprati anche io.
Scusa la domanda. Per montarli immagino si debbano smontare i pedali originali in gomma.
Com è che si smontano quelli in gomma e si montano i nuovi?
Grz

Hai provato tirandoli via a mano? Non credo ci siano viti o fermi strani

Ciao, li ho comprati anche io.
Scusa la domanda. Per montarli immagino si debbano smontare i pedali originali in gomma.
Com è che si smontano quelli in gomma e si montano i nuovi?
Grz
Vado a memoria da un post precedente, per l'acceleratore va montato sopra, mentre per il freno va rimossa la guarnizione di gomma a mano e sostituita con la nuova. Prova...

Ciao a tutti,
sta per arrivare mia tucson full hybrid EX.

Vorrei chiedere se queste dotazioni di emergenza sono presenti o bisogna chiederle con un costo al concessionario:

- Estintore
- Cassetta P.S.
- Triangolo
- Manometro per pressione pneumatici + Kit riparazioni

etc.

Ciao a tutti,
sta per arrivare mia tucson full hybrid EX.

Vorrei chiedere se queste dotazioni di emergenza sono presenti o bisogna chiederle con un costo al concessionario:

- Estintore
- Cassetta P.S.
- Triangolo
- Manometro per pressione pneumatici + Kit riparazioni

etc.
Ciao, per il kit riparazioni e il triangolo sono dotazioni standard già presenti, la cassetta del pronto soccorso io l'avevo presa dalla vecchia e non mi pare sia in dotazione, l'estintore devi acquistarlo tu a parte. Già che ci sei fatti regalare anche la retina/ragno ferma-bagagli.

Ciao, per il kit riparazioni e il triangolo sono dotazioni standard già presenti, la cassetta del pronto soccorso io l'avevo presa dalla vecchia e non mi pare sia in dotazione, l'estintore devi acquistarlo tu a parte. Già che ci sei fatti regalare anche la retina/ragno ferma-bagagli.
Domanda da ignorante... ma il compresso, che fa parte della dotazione standard, può essere anche utilizzato per il solo gonfiaggio delle ruote e verifica pressione?

Onestamente non ne sono sicuro (mai usato), ma credo di si. Un mio amico, una sera ha trovato la gomma a terra e solo con il compressorino in dotazione ha gonfiato ed è tornato a casa.

Domanda da ignorante... ma il compresso, che fa parte della dotazione standard, può essere anche utilizzato per il solo gonfiaggio delle ruote e verifica pressione?
Si puoi farlo, io lo faccio con altra auto con stesso sistema, con Tucson ancora non provo, ma non vedo perchè non possa farlo.

Altra domanda.... Per voi è utile acquistare anche il ruotino di scorta? Prezzo ruotino 250 (la mia auto monta cerchi da 19)

Io normalmente preferisco averlo … se si taglia (non se si buca) lo pneumatico contro una pietra/marciapiede ecc… non c‘è sigillante che tenga e quindi se non hai una ruota/ruotino di scorta devi solo aspettare il carro attrezzi … ma se per caso sei su una strada sterrata in montagna o altro … cosa fai ? Personalmente per un caso “sfortunato” ho dovuto aspettare un carro attrezzi per più di tre ore … per fortuna ero comunque ad un autogrill …

Ciao Marcos.

Per il ruotino di scorta esiste una discussione avviata da tempo con un sacco di informazioni utili

Ciao
Frengo

Ti confermo che si può utilizzare per gonfiare semplicemente la gomma, qualche giorno fa mi si è bucata la gomma e l'ho gonfiata col compressorino per continuare il viaggio, tenevo costantemente sotto controllo lo sgonfiaggio, ma ero abbastanza tranuillo perché in un giorno scendeva a 1,8 di pressione. Sono andato avanti così per 3 giorni prima di andare dal gommista e farmi togliere un bel chiodo di 5cm...

Ti confermo che si può utilizzare per gonfiare semplicemente la gomma, qualche giorno fa mi si è bucata la gomma e l'ho gonfiata col compressorino per continuare il viaggio, tenevo costantemente sotto controllo lo sgonfiaggio, ma ero abbastanza tranuillo perché in un giorno scendeva a 1,8 di pressione. Sono andato avanti così per 3 giorni prima di andare dal gommista e farmi togliere un bel chiodo di 5cm...
Proprio per evitare queste circostanze io mi sono preso su amazon questo kit:

Indietro
Alto Basso