FRANCESCO73
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Trapani TP
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI BAYON XLINE BIFUEL
- Anno
- 2023
Ciao, anch'io ho visto questo bracciolo in un sito italiano, però siccome non avevo letto da nessuna parte come poteva andare, visto il costo, mi sono un po' fermato. Io ho una Bayon presa a maggio e purtroppo per avere il bracciolo dovevo ordinare quella dopo la mia come modello con una differenza che non ne valesse la pena. Prima della Bayon avevo la I20 connectline che il bracciolo l'aveva di serie ed era molto comodo.Alla fine ho acquistato il bracciolo da questo sito: https://www.car-components-ricci.com/ (https://www.car-components-ricci.co...ile-per-HYUNDAI-I20-2020-accoudoir-p422459138) e questo è quello che mi è arrivato:Vedi l'allegato 48237Vedi l'allegato 48238Vedi l'allegato 48239Vedi l'allegato 48240Vedi l'allegato 48241Vedi l'allegato 48242
Spedizione veloce, meno di una settimana lavorativa (e vivo in Sicilia), l'unica cosa è stata che ho dovuto fissarlo con le viti date in dotazione (da inserire nei buchi presenti all'interno del vano porta oggetti, coperti poi da un pezzo di materiale sempre dato in dotazione) perché quando mettevo il braccio si spostava tutto in avanti Vedi l'allegato 48243Vedi l'allegato 48244
Molto bello, costa un po' (pagato 110 euro per via di alcune modifiche al modello base) ma è molto ben fatto e soprattutto robusto. Il vano porta oggetti è abbastanza capiente, ho liberato un pochino il cassettino dal lato passeggero.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, mi spiace solo per i 2 buchi che ho dovuto fare nel tunnel centrale, in ogni caso ho già ordinato il tappetino di ricambio che userò nel caso in cui un giorno toglierò il bracciolo
Da quello che scrivi pensavo che dato che va ad incastro nel tunnel non avesse bisogno di viti, però tu dici di sì perchè con l'appoggio del braccio si stacca o si sposta? In generale ne è valsa la pena? Come fattura, in base al prezzo com'è? Grazie, attendo che mi dirai qualcosa. A presto!