• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Tucson FL 2024

Diabolikus81

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Business FL 1.6 HEV 215CV Aut.
Anno
2024
Ciao,
anche io ho appena preso la mia Tucson HEV IV e sto cercando il kit completo tappetini in gomma abitacolo + baule.
Hai poi trovato qualcosa di buono in aftermarket? Quelli originali quanto costano?
Grazie
Sto ancora cercando qualcosa di valido, vorrei anche abbinare al set di tappetini completo ed alla vasca per il baule dei copri sedili. Sto pensando di ordinare il tutto direttamente in concessionaria sperando magari in un qualche loro regalo/sconto.
Di accessori per il nuovo modello/restyling sul web si trova ancora poco comunque...
 
Qualche possessore del nuovo modello Restyling 2024 ha già acquistato un qualche accessorio?
Cosa consigliate?
 
Qualche possessore del nuovo modello Restyling 2024 ha già acquistato un qualche accessorio?
Cosa consigliate?
La mia auto dovrebbe arrivare a metà novembre, per cui non ho ancora preso nulla.
Di seguito gli accessori che ho in mente:
  • Protezioni display
  • Vaschetta sotto bracciolo
  • Dash Cam
  • Calze da neve
Per adesso sono solo questi, se qualcuno ha in mente altro ci faccia sapere.
 
Certo che su una macchina da 40k non averli di serie è proprio una vergogna... :confused:
mi è capitato quest'estate, in condi meteo al limite del diastro naturale, di usare la vettura proprio come un vero SUV, quindi su strada sterrata con crateri e voragini profonde mezzo metro, guado su letto di torrente esondato e pezzo di off-road fatto su fango che arrivava al bordo inferiore delle portiere e detriti di ogni genere che puntualmente "picchiavano" sotto il pianale.
probabilmente se avessi avuto i parafango inferiori sarebbero stati strappati via.
se casa madre non li monta forse un motivo c'è... in fondo abbiamo acquistato un SUV! se si sporca... lo laviamo!
 
I paraspruzzi servono a chi li monta e sono un gran favore alle auto che seguono sollevando meno sporco, acqua e sassi.
Specialmente con coperture invernali dovrebbero essere obbligatori per legge.

In ogni caso i paraspruzzi sono di gomma e sono flessibili.

Piccolo "Off Topic"
Lasciamo perdere il discorso off-road fatto con un Tucson 2wd (che possiedo anche io).
Alla minima difficolta si pianterebbe.
Ne ho visto uno fare il furbo e scendere lungo una riva coperta di erba.
Quando é stato il momento di risalire le 2 ruote anteriori non facevano presa sull'erba e slittava che era un piacere.
Se non fosse stato aiutato da altri sarebbe ancora la a slittare.
 
ah beh, nemmeno a me sarebbe piaciuto "fare il furbo" off-road, ma quando una tranquilla statale extraurbana, in meno di un'ora, da nastro di asfalto liscio come un biliardo si trasforma nel Camel Trophy... e devi tornare a casa perché hai i genitori anziani che sono a rischio alluvione... non ci sono molti modi per farlo, anche se non hai un SUV AWD.
e anche senza paraspruzzi ;)
 
Qualche possessore del nuovo modello Restyling 2024 ha già acquistato un qualche accessorio?
Cosa consigliate?
La mia è in arrivo in concessionaria
Ho già comprato la plastica protettiva per le maniglie, le calotte degli specchietti neri, le strisce nere sulle fiancate (sì, sono un po' tamarre, ma i miei figli così sono contenti...), la vaschetta per il bracciolo e la protezione per i paraurti, la vasca per il bagagliaio e i tappeti in gomma dovrebbe darmeli il concessionario
Ho preso una hev excellence 4wd full optinal di colore rosso
I paraspruzzi li ho sulla versione del 2021 ma non mi sono piaciuti per cui non li metterò su questa (dopo 20 anni coi suv abbandono i paraspruzzi)
Altri accessori che potrebbero essere utili non mi vengono in mente
 
Qualcuno ha provato questi supporti per il cofano?
Aliexpress o Amazon
Sulla Golf li avevo e mi pare di tornare indietro con "l'astina"
Su Aliexpress c'è anche il video del montaggio
 
 
Grazie e scusa.... non l'avevo trovato.
 
Qualcuno ha provato questi supporti per il cofano?
Aliexpress o Amazon
Sulla Golf li avevo e mi pare di tornare indietro con "l'astina"
Su Aliexpress c'è anche il video del montaggio
Sembrano identici (Aliexpress o Amazon). Piacerebbero anche a me. Nel caso li prenderei da Amazon, considerando le spese di trasporto e la possibilita' di reso.
 
@Carlovis Si, certo, sono gli stessi. Ho messo il link per Aliexpress solo perchè c'è il video del montaggio. Ovviamente prenderlo da Amazon conviene per eventualmente restituirli. Ma hai visto quanto ha scritto Frengo nel suo post? Ci vuole un adattamento altrimenti il cofano non si apre completamente.
 
@Carlovis Si, certo, sono gli stessi. Ho messo il link per Aliexpress solo perchè c'è il video del montaggio. Ovviamente prenderlo da Amazon conviene per eventualmente restituirli. Ma hai visto quanto ha scritto Frengo nel suo post? Ci vuole un adattamento altrimenti il cofano non si apre completamente.
Si,ho visto. Provero' a chiedere al concessionario. Pero' sarebbe bello montarli al posto dell'asta.
 
Effettivamente questi sono montati al contrario rispetto a quelli di Amazon, e nello stesso modo in cui li aveva adattati Frengo. Tu hai capito cos'è quell'asta che si vede oltre agli ammortizzatori nella quarta foto?
 
È un cavetto in acciaio di sicurezza. C'era anche nel kit che acquistai io, ma non lo ho montato
 
Ciao Frengo, ma questi ultimi non ti sembrano identici a quelli di aliexpress o amazon che ho postato sopra e che dici essere troppo corti?
Questi
 
Indietro
Alto Basso