• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Tucson FL 2024

Sì sono sempre quelli.
La lunghezza dipende dai punti di leva utilizzati.
Sono più corti ma dovrebbero spostare più peso.
Se non dovessero funzionare a dovere, con Amazon di solito i resi funzionano bene e quindi si rischia poco.
Il montaggio mi pare molto semplice

Ok, l'auto dovrebbe essere in arrivo. Ordinerò su Amazon quando arriva, così ho il tempo di provarli e se non vanno bene, di restituirli. Grazie

Ci pensero' anch'io. Il primo che volesse montarle dovrebbe pubblicare le foto...:)

Qualcuno ha provato questo?

È segnato che va bene anche per la Tucson

A chi interessa ho acquistato questi tappetini su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B0CC2DC9TD?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title) sono perfetti anche per la nuova Tucson 2025, ottima qualità e si adattano al millimetro alla sagoma della macchina.
Tappetino antiscivolo per auto No.77
M MOTOS Tappetini in gomma per auto adatto per Hyundai Tucson IV dal 2021 al 2024 IBRIDO (HeV), non si adatta a Plug-In Hybrid (PHeV)

Moderazione
Tolto caratteri in grassetto

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti. Volevo acquistare tappetini e vasca baule in gomma della Frogum, modello Proline, ma ovunque trovo la scritta "non si adatta alla Plug-in.
Qualcuno sa che differenza ci dovrebbe essere? Sia per la vasca che per i tappetini?
Tappetini: link
Vasca: link
Kit combo: link
Leggendo più indietro qualcuno diceva, almeno per la vasca, che l'unica differenza dovrebbe essere tra le versioni con o senza audio premium , per la presenza delle casse nel bagagliaio.
Per la vasca valuterei anche il modello dryzone (link) che dovrebbe avere un bordo meno alto. Qualcuno con la Plug-in l'ha provato?
Grazie

Ringraziamenti d'obbligo ai MOD per la creazione della nuova sezione! ;)

Ciao, qualcuno ha già ordinato dei copri sedili? Se si, quali avete scelto?

Ciao, qualcuno ha già ordinato dei copri sedili? Se si, quali avete scelto?
Ci sto pensando anche io per i sedili posteriori, se no i due bimbi mi devastano la pelle, ma ancora non ho visto niente di interessante

Ci sto pensando anche io per i sedili posteriori, se no i due bimbi mi devastano la pelle, ma ancora non ho visto niente di interessante
Ed io che ho preso il pacchetto pelle proprio per poterlo pulire con un colpo di spugna ... (anche io ho 2 diavoletti al seguito) :)

Si pulisce facilmente, ma non so quanti le scarpe infangare facciano bene alla pelle
Non ho mai avuto i sedili in pelle, li ho sempre evitati perché fino a qualche anno fa le macchine le maltrattavo con tutto quello che ci caricavo

Ma quante volte pensate di dover sollevare l'apertura del vano motore? Lo aprite una volta, ci fate una foto ricordo e poi ve lo potete dimenticare visto anche il check annuale che bisogna fare per non perdere la garanzia.

Come accessorio consiglio le due luci aggiuntive per il portellone posteriore che illuminano a terra e il copri baule reversibile. Non consiglio coperture adesive plastiche di protezione che nel tempo si sporcano e ingialliscono e se tolte segnano la loro presenza.

Se i sedili anteriori sono ventilati non si possono usare coprisedili.
Io ho l'allestimento Business, i sedili non sono in pelle e neanche ventilati. Il problema é trovare copri sedili esteticamente adeguati agli interni dell'auto e che calzino a misura. Al momento in giro trovo solo cinesate universali....

Come accessorio consiglio le due luci aggiuntive per il portellone posteriore che illuminano a terra e il copri baule reversibile. Non consiglio coperture adesive plastiche di protezione che nel tempo si sporcano e ingialliscono e se tolte segnano la loro presenza.
Volevo prenderle anche io, quanto hai pagato per metterli?

Le luci le ho ordinate, montate me le fanno pagare 200€

Tra 200 e 2,80 c'é una differenza da non sottovalutare.

200 Euro per 2 led in più non i avrei mai spesi.

Se fosse possibile io cancellerei l'ordine

A me servono i led posizionati lì dietro, quindi non potendo montarli io ho chiesto al mio concessionario di montarli.
Li pago 200€? Avrò fatto le mie valutazioni per decidere se per il mio utilizzo vale la pena spenderli.
Grazie per il suggerimento

Indietro
Alto Basso