• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Tucson FL 2024

Sì sono sempre quelli.
La lunghezza dipende dai punti di leva utilizzati.
Sono più corti ma dovrebbero spostare più peso.
Se non dovessero funzionare a dovere, con Amazon di solito i resi funzionano bene e quindi si rischia poco.
Il montaggio mi pare molto semplice
 
Ok, l'auto dovrebbe essere in arrivo. Ordinerò su Amazon quando arriva, così ho il tempo di provarli e se non vanno bene, di restituirli. Grazie
 
Ci pensero' anch'io. Il primo che volesse montarle dovrebbe pubblicare le foto...:)
 
Qualcuno ha provato questo?

È segnato che va bene anche per la Tucson
 
A chi interessa ho acquistato questi tappetini su Amazon (https://www.amazon.it/dp/B0CC2DC9TD?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title) sono perfetti anche per la nuova Tucson 2025, ottima qualità e si adattano al millimetro alla sagoma della macchina.
Tappetino antiscivolo per auto No.77
M MOTOS Tappetini in gomma per auto adatto per Hyundai Tucson IV dal 2021 al 2024 IBRIDO (HeV), non si adatta a Plug-In Hybrid (PHeV)

Moderazione
Tolto caratteri in grassetto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti. Volevo acquistare tappetini e vasca baule in gomma della Frogum, modello Proline, ma ovunque trovo la scritta "non si adatta alla Plug-in.
Qualcuno sa che differenza ci dovrebbe essere? Sia per la vasca che per i tappetini?
Tappetini: link
Vasca: link
Kit combo: link
Leggendo più indietro qualcuno diceva, almeno per la vasca, che l'unica differenza dovrebbe essere tra le versioni con o senza audio premium , per la presenza delle casse nel bagagliaio.
Per la vasca valuterei anche il modello dryzone (link) che dovrebbe avere un bordo meno alto. Qualcuno con la Plug-in l'ha provato?
Grazie
 
Ringraziamenti d'obbligo ai MOD per la creazione della nuova sezione! ;)
 
Indietro
Alto Basso