• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Tucson FL 2024

Ci sto pensando anche io per i sedili posteriori, se no i due bimbi mi devastano la pelle, ma ancora non ho visto niente di interessante
Sei riuscito poi a trovare qualcosa di valido? Io sto ancora cercando...

Ci sto pensando anche io per i sedili posteriori, se no i due bimbi mi devastano la pelle, ma ancora non ho visto niente di interessante

Ma i "bambini" dovrebbero stare dietro ed essere a sedere su appositi seggiolini o sedute e poi agganciati con le cinture.

O no?

Io carico la nipotina e dopo averla assicurata con sedile e cintura, se serve le levo le scarpe e le rimetto dopo l'arrivo a destinazione,

ho montato gli ammortizzatori per il cofano, kit acquistato su Amazon a 55 €. montati in venti minuti, tutto davvero easy anche se non ci sono le istruzioni (comunque nell'inserzione si vede tutto benissimo). non sono proprio soddisfattissimo, devo dire la verità: in chiusura tutto bene, nessuna interferenza, in apertura noto che quando i due pistoni vanno a spingere e arrivano a fine corsa non sono ammortizzati a sufficienza (o non lo sono poprio) e il portello va sù troppo velocemente facendo scuotere tutta l'auto. avrei gradito un fine corsa ammortizzato ma evidentemente non funziona così. altra cosa che ho notato è che il cofano flette molto dove ci sono le cerinere, e non vorrei che a lungo andare si creassero delle fratture sul metallo o fessurazioni sulla vernice. non è progettato per lavorare così, con le due molle a gas che lo spingono sulle cerniere. ho comunque mantenuto montata l'asta, non si sa mai...

Ma i "bambini" dovrebbero stare dietro ed essere a sedere su appositi seggiolini o sedute e poi agganciati con le cinture.

O no?

Io carico la nipotina e dopo averla assicurata con sedile e cintura, se serve le levo le scarpe e le rimetto dopo l'arrivo a destinazione,
Sì, i bambini stanno seduti sui seggiolini, ma quando salgono e quando scendono saltano ovunque con le scarpe

Buongiorno, avrei necessità di far elettrificare il portellone del bagagliaio, qualcuno lo ha già fatto? Devo rivolgermi necessariamente in Hyundai o posso farlo fare privatamente senza ovviamente avere ripercussioni sulla garanzia dell'auto?

Sul fondo dei due portabicchieri non ho visto gomma rimovibile...
Ci avete messo qualcosa?

sono prossimo alla sostituzione della mia MY21 con una MY24, e come da buona tradizione sono "a caccia" di accessori aftermarket per personalizzarla un po'.
oltre a gadget puramente estetici come i copri ganci portiere, cover in gomma e cassetto portaoggetti per la console centrale o ancora cover trasparenti per il display che ho già messo nel carrello di Amazon vorrei chiedere a chi già possiede la MY24 automatica se è prevista una placca per appoggio del piede sinistro o questo va sulla moquette, come nel MY21, ed eventualmente l'indicazione per una placca diciamo così compatibile.
grazie.

vorrei chiedere a chi già possiede la MY24 automatica se è prevista una placca per appoggio del piede sinistro o questo va sulla moquette, come nel MY21, ed eventualmente l'indicazione per una placca diciamo così compatibile.
grazie.
Nella mia Excellence 4wd con tutti i pacchetti c'è una placca di plastica nera, è abbastanza larga, se mi ricordo dopo faccio una foto

sono prossimo alla sostituzione della mia MY21 con una MY24, e come da buona tradizione sono "a caccia" di accessori aftermarket per personalizzarla un po'.
oltre a gadget puramente estetici come i copri ganci portiere, cover in gomma e cassetto portaoggetti per la console centrale o ancora cover trasparenti per il display che ho già messo nel carrello di Amazon vorrei chiedere a chi già possiede la MY24 automatica se è prevista una placca per appoggio del piede sinistro o questo va sulla moquette, come nel MY21, ed eventualmente l'indicazione per una placca diciamo così compatibile.
grazie.
20241116_104251.jpg

È così

perfetto, grazie mille!!!

Ciao, vedo che hai i tappetini in gomma... Hai coperto anche il tunnel centrale posteriore?
No, solo i tappetini nei poggia piedi, sono quelli originali della Tucson che mi ha "regalato" il concessionario

Indietro
Alto Basso