Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te di che auto si tratta? Importata?hai ragione, 130 sono i kw
In prima pagina ho allegato il link della auto con varie foto...nn ci sono del motore xo...xpossible all'estero non credo che esista come allestimento, intanto bisognerebbe vedere delle foto reali... magari anche del motore...
Scura..Hai ragione dovrebbe essere la 2 grigia ma con i sensori davanti...
Grazie mi farò mandare delle foto reali...è per quello che gli avevo detto di farsi mandare le foto reali...
Ciao,
ho acquistato a febbraio una 132 cv xpossible Km 0 "di derivazione" come dici tu. Un tempo si chiamava mercato parallelo. L'ho parata circa 21.000 euro comprese spese di immatricolazione. Si tratta di una vettura destinata, nel mio caso, al mercato Belga e importata in Italia. Probabilmente in altri mercati le versioni sono differenti!. Ad esempio la mia xpossible ha la calandra con finitura opaca e mancano le modanature cromate sotto le finestrature.E' dotata principalmente di navigatore, telecamera e sensori posteriori, sedili riscaldati anteriori, fari led posteriori.
Per quanto mi riguarda è un acquisto consigliabile anche perchè la garanzia è valida comunque per 5 anni. Nel mio caso il risparmio e stato netto, a quel prezzo, in un concessionario in italia, avrei comprato solo la versione base con tempi di consegna di 60 giorni lavorativi.
Considera che non era ancora stata immatricolata in Italia per cui era realmente una Km 0. Io sono contentissimo della scelta!!!
Tiziano