• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Acquisto auto nuova: Nuova Tucson vs Audi Q3

Ho provato a configurare la Tucson sul sito hyundai e non mi piace che se voglio aggiungere il Premium Pack devo necessariamente aggiungere anche il Leather Pack.
Esattamente, infatti a me non interessano né interni in pelle né tetto apribile ma sono costretto a metterli per altre cose comprese nel premium pack che vorrei.

Esattamente, infatti a me non interessano né interni in pelle né tetto apribile ma sono costretto a metterli per altre cose comprese nel premium pack che vorrei.
Sulla mia allestimento exellence ad esempio c'era gia di serie la telecamera a 360. Cosa che invece ora si paga a parte ed è compresa appunto nel Premium pack

Voce fuori dal coro : visto che fai pochi Km/anno e la tieni pochi anni (4/5) hai provato a valutare un NLT ? Ti togli ogni problema di svalutazione dell'usato, della rivendita dell'auto o del reso per acquisto nuova....con tutta la bega della valutazione, non pensi più alla manutenzione (è inclusa nel canone) e quindi la garanzia è per tutta la durata del contratto e nemmeno devi pensare a bollo e assicurazione. Paghi la rata mensile e metti carburante...PUNTO.
Questo ovviamente sia per Hyundai che per Audi...

Buongiorno...scrivo la mia, ;ho una tucson dct 141 cv di due anni e mezzo, mai avuto problemi,ho una compagna a Lugano che ha il q5 da 230 cv..di 6 anni.domani al 99,99% andro' a confermare l ordine della Nuova Tucson da 230 ibrida ,facendo il paragone con la Q5 non le manca nulla ne ' a livello di abitabilita' ne' a livello di prestazioni,cambia solo che ci ballano 30000 eurozzi di differenza ;-) a mio modesto parere Audi fa strapagare tutto(tanto per dirne una ,l'astina dell'olio non esiste e si deve vedere il livello solo a schermo, ma mi pare che optional te la diano.) ..e riguardo le valutazioni dell usato, scordiamoci i tempi in cui Audi e Bmw erano assegni circolari.....

Buongiorno...scrivo la mia, ;ho una tucson dct 141 cv di due anni e mezzo, mai avuto problemi,ho una compagna a Lugano che ha il q5 da 230 cv..di 6 anni.domani al 99,99% andro' a confermare l ordine della Nuova Tucson da 230 ibrida ,facendo il paragone con la Q5 non le manca nulla ne ' a livello di abitabilita' ne' a livello di prestazioni,cambia solo che ci ballano 30000 eurozzi di differenza ;-) a mio modesto parere Audi fa strapagare tutto(tanto per dirne una ,l'astina dell'olio non esiste e si deve vedere il livello solo a schermo, ma mi pare che optional te la diano.) ..e riguardo le valutazioni dell usato, scordiamoci i tempi in cui Audi e Bmw erano assegni circolari.....

30000 euro di differenza?
Sono un po' ignorante sui listini Audi.
Ma una Q5 viene attorno ai 70000 euro?:confused:

Allegati

• 16118546198142239976838007689088.jpg
    16118546198142239976838007689088.jpg
    327,5 KB · Visite: 18
Comunque il nostro amico ha scelto.. è rimasto in Germania con la q3

Io gironzolando sul forum audi Q3 l ho trovato...

Io gironzolando sul forum audi Q3 l ho trovato...

Bene dai, l'importante è che siamo stati utili a fargli fare la scelta migliore per quelle che sono le sue esigenze.
Poi, magari un "grazie" sarebbe anche bello...:rolleyes::)

Bene dai, l'importante è che siamo stati utili a fargli fare la scelta migliore per quelle che sono le sue esigenze.
aveva già deciso....

Lo chiudo io o lo chiudi tu, questo thread?

Grazie, ho già praticamente visto tutti e dico tutti i video della nuova tucson, sia italiano che esteri, mentre per la Q3 dubito che facciano a breve un restyling visto che è uscita nel 2019 con il nuovo modello ed aggiungerei completamente diverso dal precedente, cosa intendi scusa? Discorso garanzia esatto, vivrei senza problemi praticamente e in totale relax, sperando ovviamente di non usufruirne. Discorso optional, beh la tucosn l'ho configurata praticamente Full Optional apposta per il prezzo ma se vado nel dettaglio, gli interni in pelle a me non interessano, così come il tetto apribile, però ci sono ad un giusto prezzo. Non vorrei farmi prendere dal fattore prezzo/dotazione per poi pentirmene, per questo chiedo consigli a chi ha modelli hyundai qua, esperienze, valutazioni usato ecc... Se analizzo entrambe le auto solo sul fattore estetica anche li per me siamo pari, esternamente preferisco Q3 di un pelo, mentre internamente la nuova Tucson di un pelo.

Ciao a tutti (sono stato molto assente dal forum ultimamente), e rientro ora dalla concessionaria dove ho acquistato la Nuova Tucson Hybrid dando in permuta la Tucson DCT Diesel del 2017. La scelta deriva dal fatto che qui a Milano prevedono che nel 2025 la citta dovrà essere diesel free per cui ho voluto anticipare i tempi ottenendo un prodotto al passo con i termpi ed una buona valutazione dell'usato (pagato 33K nel 2017 e valutato 21K oggi). Ho fatto anche un test drive del modello nuovo (talmente nuovo che la consegna avverrà fra 60/90 gg.) e sotto l'aspetto meccanico e del cambio automatico non ho trovato sostanziali differenze col vecchio modello. Tutto il resto........beh è pura gioia di elettronica, sicurezze e confort.
Naturalmente è un'opinione del tutto personale.......

io alla fine ho preso la 230 Hybrid full che avevano in concessionaria a CN...tra una settimana la potro' guidare.., :)

Ciao a tutti, sono tornato, come aveva fatto notare qualcuno si avevo scelto per la Q3, avete ragione magari avrei dovuto dirvelo e ringraziarvi, per questo mi scuso. Comunque non avevo davvero già deciso, anzi ero indecisissimo. Ma adesso dopo quasi 4 anni, sono dei vostri con la nuova Tucson 2024 quando arriverà ovviamente.

Ultima modifica:
Sono tornato , come aveva fatto notare qualcuno si avevo scelto per la Q3, avete ragione magari avrei dovuto dirvelo e ringraziarvi. Cmq non avevo davvero già deciso, anzi ero indecisissimo. Ma adesso dopo quasi 4 anni, sono dei vostri con la nuova Tucson 2024 quando arriverà ovviamente.
Hai deciso di vendere la Q3 per passare alla Tucson 2024? Per curiosità....quanto ti è costata la Q3 e, a distanza di 4 anni, quanto te l'hanno valutata? E quanti km ci hai fatto con l'Audi? Tagliandi? Insomma....ovviamente se ti va...un riassunto abbastanza particolareggiato della tua esperienza quadirennale con la Q3.

Ciao, certo nessun problema. Si ho deciso alla fine, con quella nuova è stato colpo di fulmine. La Q3 lho pagata 24.000 più il mio usato (Audi A3 sportback). Ci ho percorso 41.500 in quasi 4 anni perché li fa a marzo 2025, tagliandi non ne ho pagati nemmeno uno perché Audi come politica ha 2 anni o 30.000, il primo me lhanno regalato al momento della firma assieme alla garanzia aggiuntiva di 2 anni e il secondo avrei dovuto farlo a marzo 2025 o 60.000. Per la nuova Tucson 2024 (46500 chiavi in mano) la Q3 mi è stata valutata 32.500, più sconto concessionaria di 4.000 e alla fine ho preso la tucson a 10.000 di differenza. Considera che la Q3 vero lho pagata 24.000 a differenza, ma fatturata a 49.500. Dunque ha perso 17000 in 3 anni e mezzo, di cui però ci sono circa 9.000 di Iva, alla fine credo che me l'abbiamo scontata davvero bene. Con la Q3 mi sono trovato bene, niente da dire assolutamente. Sono solito come avevo già scritto cambiare auto dopo 4/5 anni se posso, anche per questo nutrivo dei dubbi all'epoca ma vedendo l'usato tucson mi pare non sia male poi vedendo il modello nuovo ho deciso subito.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso