Grufolino
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Vedremo
alla fine ho preso il gla spendendo anche meno perchè oltre l iva calcolata in modo corretto compresi gli optional,non come hyundai che mi facevano pagare gli optional con l'iva al 22,mercedes mi ha fatto il 12 di sconto,naturalmente non è 4x4 ma però ad esempio ha sospensioni attive,fari bixeno attivi con abbaglianti automatici,cose che la tucsoon non ha e che sicuramente sfrutto di più del 4x4.
poi trovo insensato che un cliente che vuole spendere 38000 gli fanno 1200 euro di sconto,mentre chi ne spende 21000 comprando il modello base ti fanno 2000 di sconto,ma che politica è?
per ultimo il venditore di una conce di modena mi ha trattato veramente male,quindi che se la tengano.
devo però dire che di venditori impreparati e incapaci se ne trovano anche in mercedes e guarda caso sempre dello stesso gruppo dove sono stato per la hyundai,non lo so sembra persino che dai fastidio,gli ho chiesto di farmi vedere un certo allestimento del gla mi ha detto che non lo aveva mentre era parcheggiato fuori senza targhe quindi della concessionaria,scherzando con mio padre ho detto,non la compro da lui neanche se mi faceva 2000 euro di meno ahahah.
voglio sperare che sia solo un caso e non perchè sono disabile.speriamo
comunque grazie a tutti.
Il problema è nato da quando si è passati dalla figura del venditore con partita iva e provigioni al tizio assunto a 1200 euro al mese.