• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto della mia prima Hyundai

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia Fiat Punto 2012 1.3 Multijet da 75 CV e tra le macchine di segmento B quella di cui mi sono innamorato è la Hyundai i20 versione Style.
Dato che con il diesel non mi sono trovato bene e la mia Punto ha troppa poca potenza (l'ho scelta apposta per i neopatentati) volevo optare per un motore 1000 da 100CV turbobenzina in modo tale da avere finalmente una macchina divertente da guidare.
Vorrei quindi fare alcune domande:

C'è qualcun'altro che ha la Hyundai i20 Style e mi può dire come si è trovato?

Siccome la versione Style nuova costa sui 20800 euro volevo sapere, sempre per chi ce l'ha, se vale tutti questi soldi.

Grazie per l'attenzione
Io ho una style. Cosa vorresti sapere?
 
Gli specchietti richiudibili elettricamente, funzionano solo dall'interno della vettura? Dall'esterno funzionano solo con la smart key giusto?
 
Gli specchietti richiudibili sono "pilotabili" con un tasto sulla portiera del lato guida.

Da fuori, si chiudono quando chiudi la macchina e si aprono quando la apri.
Col telecomando, ovviamente! ( anche perché la smart key non è più disponibile :D )
 
Complimenti della scelta, anche io sono un giovane come te che si è orientato verso la hyundai. Provenivo da un alfa 156 1.9jtd, e sono rimasto affezionato al diesel, sopratutto per i consumi (fai bene i conti), io ho preso la versione comfort + login pack dato che venivo da un auto vecchia già mi sembravano tantissimi gli optional in più ( apparte il clima automatico e sedili in pelle che la mia alfa aveva). Come prestazioni ovvio non è un fulmine e nemmeno come tenuta di strada non si può paragonare minimamente all'auto precedente. Ma rimango soddisfatto per l'affidabilità e sopratutto per aver dimezzato di netto le spese sull'auto.
tutt'oggi avrei preferito prendere la versione style soprattutto per i sedili e volante riscaldato, sembra una cosa da poco ma in questi periodi di freddo come sali in macchina ti scaldi subito, ovviamente l'ho presa in un periodo che non mi interessavano molti optional e in base a quello che potevo permettermi al momento.
Insomma è un ottima segmento B in confronto alle altre e se ti sei fatto già un giro per concessionarie basta poco per accorgersene che a pari prezzo la hyundai offre sempre qualcosa in più.
Cerca di trattare più possibile con il prezzo, vai più volte in concessionario a far domande e domande e vedrai che riesci a portarla a casa anche per meno.
Dai un occhiata anche alla sorella Rio se ti piace di più come design ( spero non mi bannino ma trovo giusto che un nostro membro debba essere orientato al meglio nella scelta della propria auto).
Ma soprattutto pensaci bene per quanto riguarda il benzina, se fai tratti brevi va benissimo ma se fai tratti lunghi l'ideale un buon diesel per stare all'occhio con i consumi.
Ti auguro un buon acquisto e torna presto sul forum a scriverci;);););)
 
Indietro
Alto Basso