• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Hyundai i20 Classic Aqua Sparkling

Pas61

Nuovo utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Classic 1.2 Aqua Sparkling
Ciao a tutta la community Hyundai Italia, sono in attesa che mi consegnino la nuova Hyundai i20 Classic a benzina ordinata a fine aprile presso il concessionario ufficiale HYUNDAI iCar s.r.l. di Savona.
Mi sono iscritto perché ho la possibilità di condividere idee e consigli che sicuramente mi saranno utili per apprezzare al meglio l'auto che ho appena acquistato.

Cordialmente
Pasquale

hyundai-i20 aqua Sparkling_forum.jpg

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto. :)

Mi piace particolarmente il colore che hai scelto.....:D:D

IMG-20160916-WA0003.jpeg

Ciao @Pas61 , ben arrivato..........:):)
Benvenuto nel club, e complimenti per l'ottima scelta

benvenuto e buona attesa

IMG_2284.JPG

Si certamente, la foto è tratta da un servizio di presentazione della i20. Ho nuovamente cercato sul web, ed ho trovato questa foto, forse rappresenta esattamente la versione è colore che ho scelto. Che dite è quella giusta?

Si, questa è giusta.

Il colore è quello, non ha i bumper sulle portiere, ha i cerchi da 15" con i copricerchi.

Non riesco a vedere i fari anteriori, ma sembra, comunque, una Classic.
O, tutt'alpiu' una Comfort senza Login pack..

Benvenuto e facci sapere come va, appena l'avrai

i bumper li trovi a 60 neuri su Ebay ...... il colore e' ok .... Ben Arrivato ... ...

Grazie per le risposte, ma scusate cosa sono i "bumper"?

Quegli orribili paracolpi sulle portiere :oops:

Sbagli di brutto Gionni
Ma la stai facendo non fuori dalla tazza, ma direttamente nel lavandino in cucina
Su questa fortunatamente non li ho , e meno male.
Sulle precedenti auto se non ci fossero stati i buchi le avrei cavate subito, anzi, avrei pretesoo le cavasse il concessionario
Tanto non servono assolutamente a nulla, le sportellate te le danno lo stesso, perchè le portiere delle auto (specialmente le posteriori) picchiano sempre più su del bumper

In effetti, i bumper non piacciono neanche a me: sporcano notevolmente la linea pulita della fiancata e, per come sono posizionati ( ha ragione @kevin21 ....) non servono assolutamente a nulla.

Ma, del resto, non serve a niente neanche comprarli aftermarket e lasciarli a prendere polvere su uno scaffale del garage, vero @GIONNI123 ????

:D:D:D

Per me invece danno 1 tocco in +, movimentando la linea della fiancata....
Non per nulla sono l'unica cosa che ho preso ...... :):):)

Concordo sulla loro funzione puramente estetica visto dove si trovano ...
GB_Polar_White_Bande Paracolpi Bumper laterali.jpg

Si, ma quand'è che li monti???:D

In effetti esteticamente hanno una loro funzione, ma dal punto di vista pratico mi sembrano abbastanza inutili.
Per la maleducazione che c'è in giro credo che non sarebbe sufficiente nemmeno fasciare l'intera auto, tanto trovi sempre quello che prima o poi ti danneggia l'auto e poi sparisce. Purtroppo la carrozzeria della vecchia auto che sto per sostituire con la nuova i20, sembra che abbia attraversato un campo di tiro al piattello! È piena di piccole bugne e graffi procurati sicuramente da sportellate di altre auto, spigoli di carrelli della spesa ed altro......

Esteticamente possono piacere o meno, è questione di gusti, forse sulla i20 non stanno benissimo ma posso assicurare che servono: anche se le modanature della i20 non sono i bumper della C3, proteggono abbastanza

Indietro
Alto Basso