• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Acquisto Hyundai i20 Classic Aqua Sparkling

Lì sotto da cosa ti proteggono scusa? Dalle sportellate della macchinina della Peg Perego?

Forse tu hai il posto macchina o forse in Emilia siete più educati, dalle mie parti non devi guardarti solo dalle sportellate ma anche da moto, motorini, biciclette, manovre del cavolo ecc: se lasci la macchina incustodita per strada ogni giorno i bumper servono eccome anche se bassi, tanto che avevo fatto anche un pensierino alla C3 se solo non avesse avuto quel motoraccio....

Esteticamente possono piacere o meno, è questione di gusti, forse sulla i20 non stanno benissimo ma posso assicurare che servono: anche se le modanature della i20 non sono i bumper della C3, proteggono abbastanza

Qualcosa fanno, ma sono troppo in basso.... io li ho presi principalmente per l'estetica.... come protezione penso di prendere altro tipo i profili in gomma delle portiere... anche se avendoli avuti su altre auto ho notato che la colla interna tende a sciogliersi con le temperature estive del sud ... qualcuno alla fine si e' pure perso lasciandomi il profilo della porta sporco di gomma... per questo nn li ho ancora comprati ... per ora mi limito a parcheggiare lontano dalle altre auto ... :):):)

Ma i bumper quando li monti?

Ieri mattina.... rimontata pannellatura caldaia a Gas ... e dato insetticida agli aranci, nel pomeriggio ... dipinte porte capannone in campagna...

insomma appena trovo 1 poco di tempo ... :):):)

Che lavoratore!!

Buonasera a tutti, volevo chiedere se si può applicare un kit viva voce alla radio di serie che viene montata sulla 1.2 Classic.

Il Parrot!
Dovrebbe andar bene

Ieri mattina.... rimontata pannellatura caldaia a Gas ... e dato insetticida agli aranci, nel pomeriggio ... dipinte porte capannone in campagna...

insomma appena trovo 1 poco di tempo ... :):):)
E poi dicono che al sud non hanno voglia di lavorare! Bravo Gionni!

Hai grattato bene i portoni!? Se si sfogliano ti licenzio in tronco! :D

Grazie per le informazioni, posso chiedere quale modello di Parrot è compatibile con la radio della Classic?

Ti consiglio di aprire un thread nella sezione della i20, qui siamo abbondantemente andati in svacco :)
POi ne parliamo di là

Ok, ricevuto!

Indietro
Alto Basso