gennaro230
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- I 10
Ok compriamo la ruota di scorta e il crik lo vendono ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vorrei sapere se vendono anche il crik x sollevare la macchina e se ci sono i punti di attacco alla macchina.
Salve a tutti sono nuova di qui!! ho comprato anche io una i20.. e mi sono resa conto che non ha il ruotino di scorta ma bensi un aggeggio .. che solo al eggere le istruzioni mi terrorizza. sapreste dirmi qualcosa riguardo al ruotino della i 20? grazie.. ovviamente avendola da soli 2 giorni ho milioni di domande.. ma per oggi mi fermo a questa
Ok compriamo la ruota di scorta e il crik lo vendono ?
Una ruota normale! Io già l'ho comprata ed entra perfettamente.Ciao sono nuovo ed ho appena acquistato una i20 SE, volevo sapere che tipo di cerchio e gomma posso mettere nel vano ruota di scorta della macchina. Non vorrei comprare una ruota che sia troppo grande o spessa da alzare il tappetino. Grazie ed un bravo a tutto il forum
Se hai i cerchi da 15" compra la ruota di scorta da 15". Nel caso dovessi montarla non avrai problemi di assetto sbilanciato, cosa che avresti con 3 ruote da 15 e una da 14. La mia ha il ruotino con un portaoggetti sopra, togliendoli tutti e 2 la ruota da 15 sta sotto il piano di carico.io ho i cerchi in lega da 15" pensi che entra nel vano senza problemi? Oppure avrò il tappetino un po' rialzato?
Grazie