Ladimar
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- NUOVA TUCSON - COMFORT + NAVI
Io sono napoletano ma vivo in provincia di Roma (Ladispoli).Si anche io l'ho presa di importazione parallela. Pacchetto accessori leggermente diverso, ma va bene lo stesso.
Mi ero un po' allarmato perche' rispetto ad uno dei migliori preventivi fatti a Roma e dintorni, ho risparmiato circa 5.400 €, e non mi pare poco.
Ladimar, hai espresso esattamente il mio pensiero. Come giustamente fai notare, devo detrarre gasolio autostrada e spese varie dal risparmio totale, ma mi e' convenuto comunque. E poi, a pensarci bene, sono contento di non averla presa a Roma, dato che qui hanno fatto cartello su tutto: auto, camper, qualunque cosa compri a Roma, la compri male. Se vuoi risparmiare devi uscire dalla citta'. E infatti l'ho presa a Monza.
Ho visitato diversi concessionari di entrambe le città e credo che lo spazio di manovra sia estremamente ridotto anche perché stiamo parlando di un modello che sta riscuotendo un ottimo successo nonostante le forti campagne promozionali di altre case automobilistiche.
La differenza forse la puoi trovare se hai un usato molto appetibile ma altrimenti, se ti presenti come il sottoscritto senza auto da permutare, è difficile "spuntare" qualcosa di molto più vantaggioso.
L'unica strada da percorrere, per un sostanzioso risparmio, è quella dell'importazione parallela che più passano gli anni e maggiore è la tutela per il consumatore