• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Addio, cara Vecchietta.....

Niente niente l hanno fatta resuscitare?:D:D

Bellissima! :)

Ma non è la mia.... :(
Oggi ho portato la Divina dal carrozziere (per far sistemare la cog7ionata che ho fatto al parafango....:mad:).
Per ironia della sorte il carrozziere è a 300 metri dal demolitore dove ho portato la Nonnetta.

Dopo quasi 4 (quattro...o_O) mesi, ce l'ha ancora poggiata sulle mensolone all'ingresso dell'impianto. Le hanno portato via i semiassi (!!!:confused:) e i paraurti anteriore e posteriore. Per il resto è integra.
Anche la pressa ne ha timore!!!!! :):):):)

Grande Getz.....!!!!!!:p

Devi farle una foto allora :) Se è ancora li di certo sta aspettando ancora una visita

Devi farle una foto allora :) Se è ancora li di certo sta aspettando ancora una visita

Ce l'ho, la foto. Non ho voluto pubblicarla per.... pudore. E perchè mi fa male al cuore....:(
Oh, ridete pure, se volete, ma è così.
Io la Getz non la scorderò mai........ :(:(:(:(

Foto0407.jpg

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

portati a casa il volante ;)

Haha, ma no, te lo fai smontare da loro :)

....no, poi, magari, me lo fanno anche pagare (con tutto che la macchina era la mia!!! :eek::eek::eek::eek:) .

Della Getz ho conservato il manuale, lo stemmino posteriore col nome e - soprattutto - ruota di scorta, cric, chiave ruota, portacenere e accendisigari, che sono diventati parte della dotazione della Divina.:)

Penso che sia più che sufficiente...:D

Ah bhe, se è così,.basta e avanza :D

Ogni tanto mi parte la botta di nostalgia, e per farmela passare devo andare a fare un po' di km con La Divina....:oops::oops::oops:

Certo che era forte, la Nonnetta! ;)

442.JPG

Ogni tanto mi parte la botta di nostalgia, e per farmela passare devo andare a fare un po' di km con La Divina....:oops::oops::oops:

Certo che era forte, la Nonnetta! ;)

Vedi l'allegato 14237

Che figo, tu avevi anche i fendinebbia! Io ogni tanto mi sto di nuovo facendo venire idee malsane sulla mia, come appunto montare i fendi... Ma prima devo pensare a sostituire il passaruota che un :censored: mi ha ammaccato in un parcheggio!

@Shark: la mia era allestimento Active. Il top, all'epoca.;)
Aveva di tutto e di più!
Ora sono dovuto retrocedere, con la i20, all'allestimento Comfort. Ehhhh, la famiglia......!!!! :confused:

@Shark: la mia era allestimento Active. Il top, all'epoca.;)
Aveva di tutto e di più!
Ora sono dovuto retrocedere, con la i20, all'allestimento Comfort. Ehhhh, la famiglia......!!!! :confused:
La mia invece è versione base al 100%, a partire dal piccolo 1.1 da 63cv fino agli optional. Pensa che io non avevo neanche l'autoradio di serie, visto che ci siamo accorti che comprarla a parte costava decisamente di meno! :D

Beh, l'autoradio di serie non ce la aveva neanche la mia....
Non era prevista! :)
Io ho fatto montare un Pioneer direttamente in Concessionaria prima di ritirarla. Comunque aveva antenna, predisposizione con connettore ISO e quattro altoparlanti discreti sulle portiere anteriori e posteriori.

Quattro dischi,
Quattro alzacristalli,
Termometro temp. esterna,
Supporto lombare sedile guida,
Specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente.
Maniglie e specchietti in tinta.
Sedile guida regolabile in altezza.
Rete fermabagagli.
Ruota di scorta di dimensioni normali.

Continuo????:D

anche la mia ha tutto e di più... compresi ance vetri posteriori oscurati e cerchi maggiorati :D semplicemente fantastica!!!
il problema è che ho i cerchi da 15 e la ruota di scorta da 14!!! :eek:
Devo decidermi di corsa a trovare un cerchio (anche in ferro) e una gomma da montare, non dev'essere il massimo dover andare con una gomma completamente diversa dalle altre...

anche la mia ha tutto e di più... compresi ance vetri posteriori oscurati e cerchi maggiorati :D semplicemente fantastica!!!
il problema è che ho i cerchi da 15 e la ruota di scorta da 14!!! :eek:
Devo decidermi di corsa a trovare un cerchio (anche in ferro) e una gomma da montare, non dev'essere il massimo dover andare con una gomma completamente diversa dalle altre...

Io, ora, ho la i20 1.4 CRDi, con cerchi in lega e gomme 195/55 R16.
Ho levato il kit gonfia e ripara di serie e ho messo nel vano il cric, la chiave e la ruota di scorta (originale, compreso pneumatico Hankook... :eek:) della Getz.
Misura 175/65 R14......:D

Tanto, se dovessi bucare, corro dal primo gommista, mica mi faccio la Salerno-Reggio Calabria di notte.... ;)

Pensate invece che la mia equipaggia 155/80 R13 e ruotino di scorta! :rolleyes:

Pensate invece che la mia equipaggia 155/80 R13 e ruotino di scorta! :rolleyes:
Evvabbè, e' il 1.1 base!

La mia era 1.5 con allestimento Active, e la ruota di scorta di dimensioni "normali" era, appunto, prerogativa di quell'allestimento. Che macchina.....! :)

Mi hai lasciato un anno fa ad oggi....
Io non ti ho ancora dimenticata e, triste, penso a te lassù, nel paradiso di bielle e pistoni.
Ti auguro di correre per l'eternità, per autostrade prive di buche, e di trovare copiosi rifornimenti di Eni Diesel + e di olio Shell Helix Ultra 5w40.
Grazie di tutto, amica mia.....:(

Riposa in pace!

Dedicato a tutti quelli che guidano o hanno guidato il Mito...

IMG_20161010_164624.jpg

Li conservo gelosamente.
Oggi li ho tirati fuori e... la chiave telecomando funziona ancora!!!
Premendo il tastino il led lampeggia.:eek:

Immortale!:D

Indietro
Alto Basso