• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

adesivi e profili vari per abbellimento esterno

A me non piace l'effetto carbonio.. meglio lasciare l'originale. Se proprio volete dare un po' di stacco potreste, per chi ha la vettura nera, una semplice linea cromata sulla parte bassa e sulla parte alta del montante. Non su entrambe altrimenti è un pasticcio..

Io avevo pensato a una striscia rossa sulla fiancata, come quelle che usano sulle 500, ma ho paura che poi diventi troppo cafona.

Io avevo pensato a una striscia rossa sulla fiancata, come quelle che usano sulle 500, ma ho paura che poi diventi troppo cafona.
No lascia perdere decalcomanie varie.. ti stancano facilmente e rendono l'auto di serie una patacca.. fosse l'abarth 500 o punto ci sta, ma il resto se è auto di serie con i cerchi da 16 poi diventa troppo "finta"..

A me non piace l'effetto carbonio.. meglio lasciare l'originale. Se proprio volete dare un po' di stacco potreste, per chi ha la vettura nera, una semplice linea cromata sulla parte bassa e sulla parte alta del montante. Non su entrambe altrimenti è un pasticcio..
A me invece piace, soprattutto all'interno...e non capisco perché di serie i montanti centrali siano opachi mentre i montanti posteriori siano neri lucidi...vorrei uniformare...e uniformare anche le cornici dei finestrini, che sono nero opaco...

Indietro
Alto Basso