• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ADESIVO HYUNDAI CLUB ITALIA SONDAGGIO

Quale proposta vi piace di più

• Proposta 2 (Hyundai con tricolore)

Voti: 0 0,0%
  • Proposta 1 (Hyundai CLUB con tricolore)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    282
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sarà il consiglio a decidere quale adesivo adottare, allora quelli che hanno votato che ci stanno a fare? Volete fare come il Governo Italiano che una volta in carica non si occupa più delle preferenze del popolo?

Comunque, potreste anche farne stampare 2 tipi diversi, non credo che i costi salgano, e poi ognuno potrà scegliere quello che preferisce!
Ad esempio, ne stampate 100 di un tipo e 100 di un altro.

Artek ha scritto:
Se sarà il consiglio a decidere quale adesivo adottare, allora quelli che hanno votato che ci stanno a fare? Volete fare come il Governo Italiano che una volta in carica non si occupa più delle preferenze del popolo?

Comunque, potreste anche farne stampare 2 tipi diversi, non credo che i costi salgano, e poi ognuno potrà scegliere quello che preferisce!
Ad esempio, ne stampate 100 di un tipo e 100 di un altro.

Sì, sì, per carità tutto bello...
Ma la realizzazione di qualsiasi cosa è strettamente vincolata all'iniziativa di qualche singolo, con annessi costi e tempo...
Un piccolo dettaglio che alle volte viene trascurato, o compreso come svogliatezza nel realizzarle...
Anche questo forum, gratuito, come molti, sembra che ci appartenga di diritto, ma stà in piedi per gli sforzi e la volontà di alcuni!
Per cui la critica è ben accetta, ma se costruttiva!
Per tanto non si può fare il discorso di fare varie opzioni... Ma si può collaborare fattivamente nel realizzare le cose, anche con l'impegno degli altri, ma concreto!
Se fai attenzione Artek noterai che io ho proposto di dare seguito ad un'iniziativa che era già nata, ma si stava ancora cercando di chiarire i dettagli, proprio per accontentare tutti, e non di decidere in una piccola cerchia di moderatori...
Senza rancore, ma valeva tanto per fare chiarezza, almeno per onestà intellettuale!

Artek ha scritto:

La mia proposta, ancorchè possa risultare agli occhi di alcuni antidemocratica o provocatoria, è stata formulata con il solo intento di dare un'accelerata alle attività necessarie all'adozione di un logo ufficiale... personalmente trovo i risultati del sondaggio piuttosto deludenti come espressione delle preferenze del "popolo": 440 iscritti, 20 votanti di cui 5 membri "direttivi" del club e 7 "anonimi" ...

e quindi personalmente non sarei affatto contrariato se il "Consiglio" decidesse di avocare a se la decisione sulla scelta del logo ufficiale del club.

p.s. Stamattina devo essermi svegliato di traverso... forse perchè vedo ridotte ad un lumicino le possibilità di partecipare al raduno... :x

Che dirti Luke... Mal comune mezzo gaudio...
Anche in altri forum è un fenomeno che si ripresenta spesso, ossia la frequenza ad onde...
Se posso faccio spesso visita, ma mi accorgo che ci vuole sempre del tempo, (prezioso ultimamente...), per seguire le cose...
concordo pienamente con quello che affermi, ma questa è un pò la caratteristica dei forum con le sezioni dedicata, ossia arriva l'utente, si legge i 5/6 tread riguardanti i problemi del modello che ha acquistato e ciao, magri trascura le altre sezioni e argomenti...

ciao ragazzi mi aggiungo anch'io al voto per scelta del primo logo.
in merito alla eventuale stampa del logo che sarà scelto, conosco un ragazzo che ha un'attività di insegne luminose e stampa serigrafica potrei chiedere, sempre se volete e a titolo puramente informativo, un preventivo;

Ogni cosa è ben accetta... in vista del raduno che poi è stato rimandato io stesso mi sono occupato di avere preventivi in giro... e già abbiamo qualcosa.
Quindi se per caso riesci ad avere qualcosa sicuramente sarà ben accetto anche solo come valutazione (che se poi è valida può andare oltre alla semplice valutazione :)).

Ciauz... e vista l'ora... buona notte :p

ok, chiedo e vi faccio sapere

terzo su fondo trasparente molto bello :shock:

Votate ! Votate ! :bash:

MasterPc ha scritto:
Ogni cosa è ben accetta... in vista del raduno che poi è stato rimandato io stesso mi sono occupato di avere preventivi in giro... e già abbiamo qualcosa.
Quindi se per caso riesci ad avere qualcosa sicuramente sarà ben accetto anche solo come valutazione (che se poi è valida può andare oltre alla semplice valutazione :)).

Ciauz... e vista l'ora... buona notte :p

Tieni a mente che prima di avviare la riproduzione è opportuno che renda disponibile il master della versione prescelta... sarà prevista una cerimonia ufficiale di consegna ? :lol:

Leggo solo ora della proposta dell'adesivo... è una buona idea! Forse però si potrebbe migliorare: mi è capitato di vedere diverse Lexus con un emblema ovale del "Club Lexus" fissato sulla calandra... in verità, mi pare che quasi tutte lo abbiano! E' veramente molto elegante 8) : si tratta di un fregio metallico, con scritte oro su fondo blu... magari vi è capitato di vederlo! Che ne direste, di ideare una cosa del genere? Gli iscritti, ovviamente facendo una opportuna colletta, potrebbero ideare e far stampare un oggetto del genere, che mi sembrerebbe sobrio ed elegante... Volendo, si potrebbe poi replicare il disegno si di un adesivo...

Sì, ma sono già evidenti le problematiche per realizzare un'adesivo, immagina un fregio... A meno che qualche giovane con spirito di iniziativa... :roll:

Oramai se ne riparlerà dopo l'estate, al rientro dalle ferie... 8)

Beh, io di iniziativa ne ho, potrei informarmi di quanto costa realizzare una serie di placche numerate sul tipo di quella che allego (scusate la rozzezza, ma ho solo buttato giù un'idea lì per lì :oops: ). Ovviamente, il fondo dovrebbe essere blu e le scritte colore argento, previa discussione sul disegno migliore! Lo stesso disegno potrebbe poi essere adottato anche per gli adesivi, sui quali mancherebbe l'identificativo dell'associato. La numerazione delle placche per identificare il socio credo costi un po', si potrebbe vedere se vale la pena farla... Ad ogni modo, che ne dite di un'idea del genere?

Allegati

• prova_logo_395.jpg
    prova_logo_395.jpg
    74,2 KB · Visite: 34
Sì l'idee sono buone, ma la numerazione non credi sia un surplus che farebbe aumentare troppo il prezzo?

Beh, in effetti la numerazione sarebbe più adatta ad automobili storiche registrate presso qualche ente, e non è il nostro caso... Non mi pare infatti che sulla targhetta della Lexus ci sia... La questione comunque è un'altra: far creare queste targhe metalliche costerebbe di certo, non ho idea di quanto (ci sono molti negozi che creano "timbri e targhe", credo che una volta ideato il disegno si potrebbe chiedere quanto costa una cosa del genere), ma qualcuno sarebbe interessato ad aderire all'iniziativa? Perché secondo me ne andrebbe realizzato almeno un centinaio, per ammortizzare i costi. Nel caso di necessità di ulteriori targhe, il medesimo negozio potrebbe tenere da parte la "matrice" per crearne altri su ordinazione...

Per questo si parlava di realizzare un adesivo, comunque + economico...
Personalmente la targa, se non grandissima, realizzata a modo, di un certo pregio non dispiacerebbe!

Beh, la targa che avevo in mente aveva lunghezza di una decina di cm... un po' più grande del logo Hyundai, insomma...!!!

Accent_blu ha scritto:
Beh, la targa che avevo in mente aveva lunghezza di una decina di cm... un po' più grande del logo Hyundai, insomma...!!!

Hai però l'idea di quanto potrebbe venire a costare realizzare una cosa del genere??
Io credo dai 20/40 euro... Visto che bisogna realizzarle di un materiale idoneo agli agenti, acqua, sole, neve ecc!
Mono colore?

Ho trovato finalmente due immagini della targhetta, ve ne mostro una: non si vede granché, ma rende l'idea... nel caso nostro, proporrei colore blu con scritte argentate. Non so se sarebbe il caso di metterci i colori italiani, un po' perché il costo lieviterebbe, un po' perché saprebbe un po' troppo di "registro storico". Non ho idea del costo, bisognerebbe informarsi, ma è inutile farlo se non si ha idea del disegno e, soprattutto, se non si ha idea di quante persone sarebbero interessate. Non sono molto pratico di forum, sarebbe possibile mandare una mail a tutti gli iscritti domandando se desiderano partecipare?

Allegati

• lexus_1_361.jpg
    lexus_1_361.jpg
    125 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso