• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:

Ricordo inoltre che per eseguire il pagamento basta solamente fornire il vs. indirizzo e-mail, al quale noi faremo direttamente la richiesta di pagamento tramite il ns. account PayPal!
E' inoltre possibile eseguire il pagamento tramite: ricarica PostePay e per chi è in zona il ritiro a mano!

Saluti!

Anakin ha scritto:
Aggiornamento:

Ricordo inoltre che per eseguire il pagamento basta solamente fornire il vs. indirizzo e-mail, al quale noi faremo direttamente la richiesta di pagamento tramite il ns. account PayPal!
E' inoltre possibile eseguire il pagamento tramite: ricarica PostePay e per chi è in zona il ritiro a mano!

Saluti!

Si potrebbe organizzare un incontro per l'acquisto dell'adesivo in zona centro storico? Io abito sul litorale quindi se vuoi anche lì! Grazie

Anakin ha scritto:
Aggiornamento:

Saluti!

:!: Ciao Anakin , come già detto in altra sede, lavorando praticamente dietro al Cinema Maestoso potremmo organizzare un ritiro magari sul piazzaletto del cinema se ti stesse comodo.fammi sapere :bash:

carvet ha scritto:
Anakin ha scritto:
Aggiornamento:

Saluti!

:!: Ciao Anakin , come già detto in altra sede, lavorando praticamente dietro al Cinema Maestoso potremmo organizzare un ritiro magari sul piazzaletto del cinema se ti stesse comodo.fammi sapere :bash:

Nessun problema, ti ho mandato un messaggio privato! :wink:

Ciao.
Sarei interessato, ma vorrei vedere se possibile l'adesivo in foto. Ci sono diversi colori?
:thanks:

misterdigex ha scritto:
Ciao.
Sarei interessato, ma vorrei vedere se possibile l'adesivo in foto. Ci sono diversi colori?
:thanks:

La foto della vetrofania applicata al parabrezza (unica colorazione disponibile) la trovi nel primo post di questo thd.

Abito in zona Tuscolana-Cinecittà. Posso ritirarlo a mano :?:

michelino ha scritto:
Abito in zona Tuscolana-Cinecittà. Posso ritirarlo a mano :?:

Certamente, nessun problema!

Ti invio un messaggio privato con il mio cellulare, in modo da poter fissare un'appuntamento, ciao! :wink:

Si riceve solo per appuntamento... :mrgreen:

Il messaggio mi è arrivato, ma nella lettura non riesco ad intravedere il numero di cellullare. Devo fare al più presto una visita oculistica o meglio un corso accellerato per l'uso del pc. Per favore riprova. 8) 8)

michelino ha scritto:
Il messaggio mi è arrivato, ma nella lettura non riesco ad intravedere il numero di cellullare. Devo fare al più presto una visita oculistica o meglio un corso accellerato per l'uso del pc. Per favore riprova. 8) 8)

Strano... Comunque ti ho rinviato un messaggio privato con il recapito, saluti! :wink:

Bravo Victorio71, hai centrato il punto! L'adesivo dona quel certo non sò che di elite!!!

VOLEVO SAPERE SE CI SONO NOVITà PER I PAGAMENTI SUGLI ADESIVI

Per Anakin: adesivi ricevuti grazie!

TUCANO800 ha scritto:
VOLEVO SAPERE SE CI SONO NOVITà PER I PAGAMENTI SUGLI ADESIVI

Se sei interessato alle vetrofanie puoi scegliere con 2 tipi di pagamento: PayPal oppure PostePay!!! :wink:

Complimenti! Ci sta proprio bene. :up:
Anch'io ho applicato la vetrofania(sempre dalla parte del guidatore :wink: ) sulla mia I30 ma non ho ancora fatto la foto.

che c'entra l'ultima foto?? :D

:sailor: Quella foto mostra i cormorani che si asciugano al sole praticamente sotto casa mia e che sono stati irrimediabilmente attratti dalla Santona!! :lol:

carvet ha scritto:
:sailor: Quella foto mostra i cormorani che si asciugano al sole praticamente sotto casa mia e che sono stati irrimediabilmente attratti dalla Santona!! :lol:

:roll: Precisazione : Le foto che ho postato andrebbero viste in sequenza esattamente opposta!!! Me ne scuso ma non sapevo che gli allegati si disponessero in ordine inverso! :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso