Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B3n ha scritto:anche io vorrei 2 adesivi per il mio torello che arriverà fra 30-40 giorni
josephfranz ha scritto:se sono ancora disponibili, due anche per me !
ciaoooo
josephfranz ha scritto:marchiato !!!
:cowboy:
onil80 ha scritto:Anche il mio Torello è stato marchiato a fuoco con l'adesivo.......Spettacolare....!!!!!
stefz66 ha scritto:LukeSkyWalker,
Ciao, da fortunato neo possessore di un Tucson ACTIVE Blue Drive 4wd, ti invio il mio indirizzo e-mail per ricevere una (1) vetrofania dello Hyundai Club.
Il mio "torello" è BELLISSSIMOOOOOO!!!
Zorzi Stefano
nickname: stefz66
indirizzo email: stefz66@hotmail.com
Indirizzo spedizione: ZORZI STEFANO
Via Caldierino, 5
37042 - Caldiero (VR)
Ciaooo e Grazie
LukeSkyWalker ha scritto:Infatti... devo controllare se casualmente ho qualche vetrofania nel cassetto portaoggetti del torello, altrimenti se ne riparla al rientro dalla ferie, a meno che Anakin non possa provvedere prima del sottoscritto.
stefz66 ti faccio cmq sapere
stefz66 ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:Infatti... devo controllare se casualmente ho qualche vetrofania nel cassetto portaoggetti del torello, altrimenti se ne riparla al rientro dalla ferie, a meno che Anakin non possa provvedere prima del sottoscritto.
stefz66 ti faccio cmq sapere
Grazie, non c'è alcuna fretta!!! Appena possibile. Ciao :lol:
Anakin ha scritto:Nessun problema, IO sono ancora al chiodo...
Ho copiato l'indirizzo di spedizione, ti contatto tramite PM per inviarti i dati per il pagamento, appena ricevuto provvedo all'invio!
A presto! :wink:
LukeSkyWalker ha scritto:Anakin ha scritto:Nessun problema, IO sono ancora al chiodo...
Ho copiato l'indirizzo di spedizione, ti contatto tramite PM per inviarti i dati per il pagamento, appena ricevuto provvedo all'invio!
A presto! :wink:
Bene, allora a posto così, grazie :up:
Anakin ha scritto:Luke... AUGURONI!!!!
edy ha scritto:non ho capito come fare per ordinarne tre.Grazie
LukeSkyWalker ha scritto:edy ha scritto:non ho capito come fare per ordinarne tre.Grazie
Ho visto dal tuo profilo che sei un appassionato di fotografia, quindi posso comprendere e non nascondo che può anche farmi piacere che tu abbia scelto come avatar la foto del mio torello :mrgreen: ... però l'avatar è una caratteristica diciamo personale, quindi sarebbe auspicabile averne uno proprio
Per le vetrofanie puoi fornire il tuo indirizzo e-m@il su cui riceverai una richiesta di versamento che potrai saldare tramite pay pal direttamente dal tuo conto pay pal o attraverso una carta di credito o poste pay.
Considerato che sei di Roma, si potrebbe anche valutare la fattibilità di una consegna a mano da parte mia o di Anakin.
Anakin ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:edy ha scritto:non ho capito come fare per ordinarne tre.Grazie
Ho visto dal tuo profilo che sei un appassionato di fotografia, quindi posso comprendere e non nascondo che può anche farmi piacere che tu abbia scelto come avatar la foto del mio torello :mrgreen: ... però l'avatar è una caratteristica diciamo personale, quindi sarebbe auspicabile averne uno proprio
Per le vetrofanie puoi fornire il tuo indirizzo e-m@il su cui riceverai una richiesta di versamento che potrai saldare tramite pay pal direttamente dal tuo conto pay pal o attraverso una carta di credito o poste pay.
Considerato che sei di Roma, si potrebbe anche valutare la fattibilità di una consegna a mano da parte mia o di Anakin.
Il mio indirizzo: Edygarofalo@hotmail.com. Riguardo la foto, non ho ancora il torello arriverà forse a fine mese, certamente avrò un avatar mio personalizzato ( anche con il marchio) per la consegna a mano l'idea è ottima. Saluti