• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagamento effettuato :D

Grazie vetrofania arrivata oggi!!!!
Ora manca solo la macchina.... :wallb:

shonik67 ha scritto:
Grazie vetrofania arrivata oggi!!!!
Ora manca solo la macchina.... :wallb:

Bene :up:

Un pò di pazienza e arriverà anche quella... ;)

grazie vetrofania appena arrivata!!!
complimenti fatta benissimo !!
grazie ancora ciaooo

alby82 ha scritto:
grazie vetrofania appena arrivata!!!
complimenti fatta benissimo !!
grazie ancora ciaooo

Di nulla, grazie a te per i complimenti... :)

Pipistro, la tua vetrofania è in viaggio, resto in attesa di un riscontro sulla ricezione... ;)

Ok, appena arriva te lo faccio sapere :D

Vetrofania arrivata, magnifica, ora manca l'auto e poi l'attacco. :thanks:

Pipistro ha scritto:
Vetrofania arrivata, magnifica, ora manca l'auto e poi l'attacco. :thanks:

Bene ;)

ciao luke volevo chiederti se si organizza un ritrovo tra i possessori delle i 30 e di tutte le altre hyundai grazie ciaoo

vetrofanie arrivate il 20/06 ho mandato un pm.. ma credo che non sia giunto a destinazione, mi da sempre "in partenza" e non "spediti", cosi faccio sapere che gli adesivi sono arrivati e sono anche carini!! p.s. e come ha scritto "pipistro", appena arriva l'auto l'adesivo è pronto per fare la sua bella mostra!!!

alby82 ha scritto:
ciao luke volevo chiederti se si organizza un ritrovo tra i possessori delle i 30 e di tutte le altre hyundai grazie ciaoo

Al momento, per l'anno in corso, non è previsto alcun raduno ufficiale HCI.

Ma nulla vieta di organizzarsi a livello locale anche per un ritrovo monovettura, può essere l'occasione giusta per cominciare ad instaurare un rapporto diretto tra gli iscritti... ;)

marco69 ha scritto:
vetrofanie arrivate il 20/06 ho mandato un pm.. ma credo che non sia giunto a destinazione, mi da sempre "in partenza" e non "spediti", cosi faccio sapere che gli adesivi sono arrivati e sono anche carini!! p.s. e come ha scritto "pipistro", appena arriva l'auto l'adesivo è pronto per fare la sua bella mostra!!!

I messaggi rimangono "parcheggiati" - in partenza - fino a quando il destinatario non li legge, a quel punto transitano nella cartella - spediti-.

Ciao LukeSkyWalker, piacerebbe avere anche a me una copia della vetrofania. la mia mail gademitri@tiscali.it grazie e a presto

Glock23 ha scritto:
Ciao LukeSkyWalker, piacerebbe avere anche a me una copia della vetrofania. la mia mail gademitri@tiscali.it grazie e a presto

D'accordo, ma tieni presente che sono fuori per lavoro e mi sarà possibile spedire solo la prox settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso