• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesivo scritta IX 35 sullo Stop

ma lo hai montato tu o sei andato in officina? Voglio dire, è semplice farlo da soli? (intendo il logo luminoso dello stop, non l'adesivo). Poi ho visto che su aliexpress ci sono molti modelli...

ma lo hai montato tu o sei andato in officina? Voglio dire, è semplice farlo da soli? (intendo il logo luminoso dello stop, non l'adesivo). Poi ho visto che su aliexpress ci sono molti modelli...
Il mio carroziere mi ha spiegato che dovevo scaldarlo molto perché c'è il biadesivo ma devi fare attenzione alla carrozzeria perché si rischia di graffiarla comunque con le dovute precauzioni è abbastanza facile

ma per il collegamento dei fili come fai?

li ho fatti passare attraverso il buco dell'emblema e con un filo pilota portati ai collegamenti dello stop

Ok. Per togliere l'emblema originale invece? Hai dovuto smontare il portellone?

Ok. Per togliere l'emblema originale invece? Hai dovuto smontare il portellone?
no devi scaldare molto , ma molto bene l'emblema perchè c'è il biadesivo molto ben incollato, o con un phon o con uno di quei aggeggi tipo phon che usano i carrozzieri o i riparatori di cellulari "pistola ad aria calda"

Ieri ho fatto installare dal mio carrozziere l'emblema luminoso bianco (luci posizione) e rosso (stop) sulla mia sexy. Cosa ne dite?

FullSizeRender 3.jpg IMG_1747.JPG

Indietro
Alto Basso